AtleticaSport in tv
A che ora Larissa Iapichino ai Campionati Italiani di atletica: programma esatto, tv, streaming
Siamo pronti per vivere gli attesissimi Campionati Italiani di atletica edizione 2025. La manifestazione in questa occasione si disputerà a Caorle (Venezia) e metterà in mostra tutto l’arsenale di una nazionale che sta continuando a crescere passo dopo passo e, soprattutto, ci regalerà grandi emozioni e spettacolo.
Non solo, la rassegna tricolore rappresenterà un’importante tappa di avvicinamento ai Campionati Mondiali, che andranno in scena a Tokyo dal 13 al 21 settembre prossimi. In poche parole, il percorso di avvicinamento al grande evento entra sempre più nel vivo e gli atleti e atlete iniziano ad affinare la propria condizione fisica.
Tra le protagoniste più attese, ovviamente, non possiamo non citare Larissa Iapichino nel salto in lungo. La campionessa europea indoor e argento continentale di Roma 2024, farà di tutto per riprendersi (dopo 3 anni) la maglia tricolore all’aperto. Per la zona medaglie vedremo in azione Arianna Battistella (Carabinieri), Giulia Riccardi (Gs Trilacum) e Elisa Naldi (Carabinieri)
Di seguito il calendario, il programma, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Finale del salto in lungo dei Campionati Italiani Assoluti di atletica. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSportHD (canale 227 di Sky e 58 del digitale terrestre) e in diretta streaming su RaiPlay, garantita la diretta live testuale integrale su OA Sport.
CALENDARIO CAMPIONATI ITALIANI ATLETICA 2025
Domenica 3 agosto
Ore 18.25 Finale salto in lungo femminile con Larissa Iapichino
PROGRAMMA FINALE SALTO IN LUNGO FEMMINILE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD (227 di Sky e 58 dgt)
Diretta streaming: RaiPlay, gratis
Diretta Live testuale: OA Sport in.
