PallavoloSport in tv
Dove vedere in tv Italia-Brasile, Nations League volley femminile 2025: orario finale, programma, streaming
L’Italia si è qualificata alla finale della Nations League 2025 di volley femminile: le Campionesse Olimpiche hanno regolato USA e Polonia con due secchi 3-0 sul campo di Lodz, meritandosi così l’approdo all’atto conclusivo della prestigiosa competizione internazionale itinerante. Le ragazze del CT Julio Velasco torneranno in scena domenica 27 luglio (ore 20.00) per fronteggiare il Brasile, che ha battuto il Giappone al tie-break nell’altra semifinale disputata in serata.
La nostra Nazionale ha avuto modo di riposare nella seconda parte del pomeriggio e in serata, mentre le verdeoro sono state costrette a una maratona contro le arrembanti asiatiche, che grazie alle loro proverbiale difese hanno messo seriamente in difficoltà le sudamericane. Proprio il Brasile è stata l’ultima formazione capace di sconfiggere le azzurre ormai 28 partite fa (il 1° giugno 2024) e provare a interrompere la striscia aperta dalle azzurre, chiamate a difendere il trofeo conquistato dodici mesi fa.
A trascinare l’Italia saranno come sempre gli opposti Paola Egonu ed Ekaterina Antropova, la palleggiatrice Alessia Orro, le schiacciatrici Myriam Sylla e Alice Degradi (con Stella Nervini e Gaia Giovannini pronte a subentrare), le centrali Sarah Fahr e Anna Danesi (capitana), il libero Monica De Gennaro. Dall’altra parte della rete spiccano delle fuoriclasse come le schiacciatrici Gabi e Bergmann, l’opposto Rosamaria, le centrali Julia e Diana.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Brasile, finale della Nations League 2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, garantita la diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-BRASILE, FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY
Domenica 27 luglio
Ore 20.00 Italia vs Brasile – Diretta streaming su VBTV e DAZN
PROGRAMMA FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
