Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Tennis

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si cancellano da Amburgo. Appuntamento al Roland Garros

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / AP Photo/Alessandra Tarantino

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno deciso di non partecipare al torneo ATP 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio sulla terra rossa della località tedesca. I due tennisti italiani si erano iscritti alla competizione in terra teutonica, ma il loro approdo alle semifinali degli Internazionali d’Italia li ha convinti a non sobbarcarsi la trasferta in Germania alla vigilia del Roland Garros.

Il secondo Slam della stagione scatterà domenica 25 maggio, dunque è meglio arrivare ben freschi all’evento sul mattone tritato di Parigi. Nella giornata odierna a Roma il fuoriclasse altoatesino affronterà lo statunitense Tommy Paul, mentre il toscano sarà impegnato contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. Il numero 1 del mondo e il numero 8 del ranking ATP cercheranno di emozionare ancora una volta il pubblico del Foro Italico, provando a raggiungere l’atto conclusivo.

Da Amburgo si sono cancellati anche Tommy Paul, il danese Holger Rune e il serbo Hamad Medjedovic. Contestualmente sono entrati il bosniaco Damir Dzumhur, il padrone di casa Daniel Altmaier (wild-card lasciata libera), l’argentino Francico Comesana, il cinese Yunchaokete Bu e il kazako Alexander Bublik. Al tedesco Alexander Zverev, numero 2 del mondo, è stata assegnata una wild-card.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI