Equitazione: la tappa della Global Champions League di Madrid va ai Valkenswaard United
A Madrid si è aperto ufficialmente il weekend del salto ostacoli riguardante la Global Champions League e il Global Champions Tour. Nell’appuntamento spagnolo ad inaugurare le danze è stato l’appuntamento a squadre, in attesa – domenica – della rassegna individuale.
Vittoria per i Valkenswaard United, nel trio formato da Hans-Dieter Dreher (Elysium), Marcus Ehning (Coolio 42) e Gilles Thomas (Ermitage Kalone e Luna van het Dennehof), che mettendo insieme un crono di 149.55, con soli 4 errori, hanno preceduto sul podio gli Shangai Swans (150.81 – 4 penalità) e i St. Tropez Pirates (149.95 – 8 penalità).
In 5a posizione i Rome Gladiators di Emanuele Gaudiano, che però non è sceso in pista, così come Emanuele Camilli, con i Riesenbeck International alla fine all’8° posto, e Giacomo Casadei, e i suoi Doha Falcons negativamente 17esimi.
Nella classifica generale della Global Champions League restano in prima posizione gli Shanghai Swans, in testa con 96 punti: alle loro spalle le Cannes Stars e i Valkenswaard United, tutte e due le compagini hanno 83 punti.
Domenica dalle 17 il Global Champions Tour, che premierà il migliori binomio a livello individuale sul tracciato spagnolo.
