Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Baseball

Baseball: nuovo stop per Parmaclima nel venerdì di Serie A. Sorride Bologna

Pubblicato

il

Parmaclima
Parmaclima/ FIBS

Si ferma di nuovo Parmaclima. La compagine emiliana ha perso la prima sfida contro Nettuno nel doppio confronto valido per la settima giornata della Serie A 2025 di baseball. Esattamente come successo la settimana scorsa, i parmigiani hanno accusato un passo falso nel match inaugurale della serie.

In questo contesto a fare la voce grossa è stata la formazione laziale, capace di imporsi per 6-3 conducendo con personalità la disputa, andando a punto nel secondo inning (2 sigilli), nel terzo (1 punto), nel sesto (2 punti) e nell’ottavo (1 punto). Troppo bloccato invece l’attacco di Parmaclima che, nonostante il vantaggio nel primo inning, è riuscito a marcare soltanto un altro timbro nel sesto e nell’ottavo segnando comunque complessivamente dieci valide. 

Più netto il successo della Fortitudo Bologna, squadra che tra le mura amiche ha regolato la BBC Grosseto per 5-1, lasciando a secco gli avversari nei primi sette inning. Non è andata in scena invece il confronto tra Macerata e San Marino, complice il campo di Serravalle impraticabile. 

La Serie A tornerà domani, sabato 24 maggio.  

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI