Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Sci AlpinoSport in tvSport Invernali

Quando le prossime gare di Coppa del Mondo di sci alpino? Orari Are e Kvitfjell, programma, tv

Pubblicato

il

Federica Brignone / Pier Colombo

Mentre stiamo vivendo ancora le ultime gare del fine settimana in corso, è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. La fine della stagione è sempre più vicina e le due Sfere di Cristallo cercano un padrone. Cosa ci attende il calendario? Andiamo a scoprirlo.

Il comparto femminile sarà di scena ad Åre in Svezia per due prove tecniche. Si inizierà nella giornata di sabato 8 marzo con il gigante (la prima manche prenderà il via alle ore 09.30, la seconda invece alle ore 12.30) con Federica Brignone grande protagonista. Domenica 9 marzo, invece, toccherà allo slalom (prima manche ore 09.30, seconda ore 12.30).

Il Circo Bianco al maschile, invece, gareggerà a Kvitfjell (Norvegia). Si inizierà mercoledì 5 marzo con la prima delle due prove della discesa. Venerdì 7 marzo si inizierà a fare sul serio con la prima discesa (ore 10.30), che andrà a recuperare quella non disputata a Garmisch. Sabato 8 marzo, invece, sarà la volta della seconda discesa (sempre alle ore 10.30), mentre domenica 9 marzo si chiuderà il programma con il superG (sempre alle ore 10.30).

Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Come seguire l’evento in tv? Le tappe di Kvitfjell e Åre saranno visibili su Eurosport e Raisport. I canali saranno scelti in base alla programmazione coinvolgendo anche Rai2. Non ci sarà copertura, invece, per le prove della discesa. In streaming si potrà seguire su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2025

Mercoledì 5 marzo

Orario da stabilire – prima prova discesa maschile Kvitfjell

Giovedì 6 marzo

Orario da stabilire – seconda prova discesa maschile Kvitfjell

Venerdì 7 marzo

Ore 10.30 – discesa maschile #1 Kvitfjell

Sabato 8 marzo

Ore 09.30 – prima manche gigante femminile Are
Ore 10.30 – discesa maschile #2 Kvitfjell
Ore 12.30 – seconda manche gigante femminile Are

Domenica 9 marzo

Ore 09.30 – prima manche slalom femminile Are
Ore 10.30 – superG maschile Kvitfjell
Ore 12.30 – seconda manche slalom femminile Are