Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Hockey ghiaccioSport Invernali

Hockey ghiaccio: Ritten batte Cortina nel martedì di Alps League. Gherdeina eliminata

Pubblicato

il

Renon / Max Pattis
Renon/ Max Pattis

Si chiude con la vittoria di Ritten su Cortina il vivace martedì che ha contrassegnato il Campionato Alps League 2024-2025 di hockey su ghiaccio. I Buam infatti hanno vinto per 2-5 in trasferta, salendo così al secondo posto nella classifica del Master Round.

Successo netto per la formazione di Renon, abile a trovare subito il vantaggio con Cuglietta, salvo poi subire il comeback degli avversari con Lacedelli (7:54). I veneti cambiano provvisoriamente marcia al 4:49 del secondo periodo, andando a segno con Sasha. Una gioia che non dura molto, considerato che al 16:24 una rete di Ohler regala agli ospiti il pareggio. 

La disputa cambia nell’ultimo atto, quando Ritten mette la quinta timbrando ben tre sigilli con Cuglietta (9:46), Larsen (9:54) ed Ohler (18:58), relegando così la SCG sempre più all’ultimo posto. 

Nei play-off da segnalare il risultato di Vipiteno che, superando Celje per 4-1, ha chiuso la serie per 2-1. Esce di scena invece Gherdeina che niente ha potuto contro il Bregenzerwald, squadra che ha battuto i rivali per 4-3.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI