Atletica
Dove vedere in tv Marcell Jacobs al World Indoor Tour di New York: orario preciso, avversari, streaming

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Marcell Jacobs ha deciso di rinunciare all’evento a causa di uno stato influenzale. Il suo staff ha comunicato testualmente: “Marcell Jacobs non potrà partecipare oggi ai Millrose Games per uno stato influenzale che lo ha colpito una volta arrivato a New York e che non ha superato, anzi si è aggravato nelle ultime ore. È un appuntamento, quello dei Millrose Games, estremamente prestigioso e al quale Marcell teneva moltissimo”. Non lo vedremo dunque in pista alle ore 22.22 per correre i 60 metri. Punto interrogativo sulla sua prossima apparizione, gli Europei Indoor sono lontani un mese (6-9 marzo ad Apeldoorn).
Sei giorni dopo aver corso in 6.63 a Boston nella prima uscita ufficiale della stagione, Marcell Jacobs tornerà in gara domani sui 60 metri a New York in occasione dei Millrose Games, valevoli come sesto appuntamento di livello Gold del World Indoor Tour 2025 di atletica leggera nel percorso di avvicinamento verso i Campionati Mondiali al coperto di Nanchino (21-23 marzo).
Il Campione Olimpico sui 100 di Tokyo 2021 punta ad un netto miglioramento rispetto alle prestazioni messe in evidenza lo scorso weekend in Massachusetts, per dare un segnale importante in vista degli Europei in sala di Apeldoorn (6-9 marzo). Lo sprinter lombardo, impegnato in una gara secca senza batterie, sfiderà diversi statunitensi tra cui PJ Austin, Trayvon Bromell e Marcellus Moore, oltre al forte ghanese Benjamin Azamati.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della gara secca sui 60 metri con Marcell Jacobs al meeting di New York. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Sky Go e NOW; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MARCELL JACOBS A NEW YORK
Sabato 8 febbraio
Ore 22.22 60 metri, gara secca – Diretta tv su Sky Sport Arena
COME VEDERE MARCELL JACOBS A NEW YORK IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go e NOW, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.