Seguici su

Pallavolo

Dove vedere in tv Italia-Svezia, orario amichevole volley femminile: programma 9 maggio, streaming

Pubblicato

il

Anna Danesi
Danesi / Valerio Origo

Oggi giovedì 9 maggio (ore 19.00) si gioca Italia-Svezia, amichevole di volley femminile. Si scende in campo al PalaBianca di Piacenza per il secondo confronto tra le due squadre nell’arco di ventiquattro ore: dopo il successo ottenuto ieri sera dalle azzurre a Novara, le ragazze del CT Julio Velasco sfideranno nuovamente le scandinave in quello che sarà l’ultimo atto prima dell’avventura in Nations League. Si muovono i passi verso un’intensa estate che culminerà con le Olimpiadi di Parigi 2024.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00

A guidare l’Italia saranno soprattutto l’opposto Ekaterina Antropova, la schiacciatrice Caterina Bosetti, la centrale Anna Danesi (nuova capitana). In rosa non figurano altre stelle come Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Marina Lubian, Sarah Fahr, Monica De Gennaro poiché reduci dalla finale di Champions League, assente anche Elena Pietrini che ha appena vinto lo scudetto in Russia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, amichevole di volley femminile che si gioca a Novara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport.it e Discovery+; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SVEZIA VOLLEY OGGI

Giovedì 9 maggio

Ore 19.00     Italia vs Svezia – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA ITALIA-SVEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità