Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi in tv, GP Spagna 2024: orari warm-up e gara, programma Sky, differita TV8

Pubblicato

il

MotoGP
MotoGP / MotoGP. com Press

Oggi, domenica 28 aprile, assisteremo alla quarta tappa del Motomondiale 2024. Sulla pista di Jerez de la Frontera, in Spagna, lo spettacolo non mancherà di certo su una dei tracciati più noti agli appassionati. I piloti saranno chiamati a una prova complicata, dovendo trovare il giusto equilibrio tra prestazione e la gestione delle gomme.

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 9.40 E 14.00

Dopo la pioggia di ieri che ha condizionato non poco, vi dovrebbero essere condizioni meno incerte per i centauri. In MotoGP si riprenderà con Marc Marquez in pole-position che, dopo la caduta nella Sprint Race, vorrà rifarsi. Motivazioni importanti ne ha anche Francesco Bagnaia, colpito nelle fasi iniziali da Brad Binder e finito in mezzo alla ghiaia. Favorito per il successo è il leader della graduatoria generale, Jorge Martin.

La domenica del GP di Spagna, quarto appuntamento di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmessa interamente in tv da Sky Sport MotoGP (208) e da Sky Sport Uno (201), ivi compreso il warm-up. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle gare delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Il round iberico potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà la differita delle gare che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

MOTOGP OGGI IN TV

Domenica 28 aprile

Ore 09.40-9.50, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 11.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 12.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 14.00, MotoGP, Gara (25 giri) – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

DOVE VEDERE LA MOTOGP IN TV E STREAMING OGGI

Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport MotoGP (208) trasmetteranno il programma della domenica di Jerez de la Frontera al completo. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle gare domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming: l’appuntamento iberico potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà la differita delle gare che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8 IN DIFFERITA

Domenica 28 aprile

Ore 14.00, Moto3, Gara – Differita in chiaro

Ore 15.15, Moto2, Gara – Differita in chiaro

Ore 17.00, MotoGP, Gara (25 giri) – Differita in chiaro