Seguici su

Snowboard

Snowboardcross oggi in tv, Sierra Nevada 2024: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Moioli/LaPresse

A caccia del guizzo. Oggi, sabato 2 marzo, si svolgerà a Sierra Nevada gara-1 della quinta tappa valida per la Coppa del Mondo 2023-2024 di snowboardcross. Una prova di fondamentale importanza per Michela Moioli e Omar Visintin, motivati ad ottenere punti preziosi in ottica classifica generale.

LA DIRETTA LIVE DELLO SNOWBOARDCROSS A SIERRA NEVADA DALLE 13.00

La Campionessa Olimpica di Pyeongchang 2018, al momento seconda con 275 punti, insegue la transalpina Chloe Trespeuch, leader con 380. In qualifica l’azzurra è apparsa in buono spolvero, chiudendo in testa e dimostrando ottima confidenza con il tracciato iberico, noto per essere particolarmente breve. In quella che sembra una vera e propria “Sprint Race” sarà importantissimo non rimanere attardati all’uscita dal cancelletto.

Quattro invece gli azzurri in campo maschile, dove i fari saranno puntati su Omar Visintin, attualmente quarto nella generale con 225 punti alle spalle del leader Eliot Grondin (460), del secondo Alessandro Haemmerle (272) e del terzo Cameron Bolton (237). Dentro poi Tommaso Leoni, Lorenzo Sommariva e Matteo Menconi.

Snowboardcross, Coppa del Mondo: Visintin si qualifica per la fase finale in Sierra Nevada; dentro altri tre azzurri

Gara-1 della quinta tappa di Coppa del Mondo 2023-2024 sarà visibile integralmente sulla piattaforma Discovery Plus oltre che in chiaro su RAI Play 3. OA Sport vi offrirà la diretta LIVE Integrale dell’evento. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO SNOWBOARDCROSS OGGI

Sabato 2 marzo

Ore 13.00 Snowboardcross femminile/maschile a Gudauri, tabellone finale

PROGRAMMA SNOWBOARDCROSS OGGI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, per gli abbonati; RAI Play 3 in chiaro

Diretta Live testuale: OA Sport.