Seguici su

Pallavolo

A che ora Milano-Fenerbahce oggi in tv, Champions League volley femminile: programma e streaming

Pubblicato

il

VeroVolley Milano
VeroVolley Milano / Valerio Origo

Oggi martedì 12 marzo (ore 20.00) si gioca Milano-Fenerbahce Istanbul, semifinale d’andata della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La formazione meneghina scenderà in campo di fronte al proprio pubblico dell’Allianz Cloud per affrontare la corazzata turca in un incontro fondamentale nella corsa verso l’atto conclusivo della massima competizione europea. Le rosablù, reduci dal successo ai quarti contro l’LKS Lodz, saranno chiamate a fronteggiare una delle grandi favorite della vigilia.

LA DIRETTA LIVE DI MILANO-FENERBAHCE DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00

Le ragazze di coach Marco Gaspari inseguiranno il risultato di rilievo, per poi presentarsi con maggiori chance alla sfida di ritorno in programma settimana prossima nella metropoli anatolica. Il sestetto lombardo sarà guidato dall’opposto Paola Egonu, dalla palleggiatrice Alessia Orro, dalle centrali Dana Rettke e Raphaela Folie, dalle schiacciatrici Myriam Sylla. Dall’altra parte della rete spiccano due grandi fuoriclasse come Arina Fedorovtseva e Melissa Vargas.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Fenerbahce, semifinale d’andata della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.

Guarda la Champions League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO MILANO-FENERBAHCE OGGI

Martedì 12 marzo

Ore 20.00 Allianz Vero Volley Milano vs Fenerbahce Opet Istanbul – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MILANO-FENERBAHCE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.