Seguici su

Curling

Italia-Norvegia oggi in tv, Mondiali curling femminile 2024: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Italia Curling
Italia curling / WCF

Oggi giovedì 21 marzo (ore 13.00) l’Italia affronterà la Norvegia ai Mondiali 2024 di curling femminile. La nostra Nazionale prosegue la propria avventura nella rassegna iridata in corso di svolgimento sul ghiaccio di Sydney (Canada). Sarà la nona partita del round robin per il quartetto tricolore, in piena lotta per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta (le prime due classificate accedono direttamente alle semifinali, le compagini tra il terzo e il sesto posto disputano un qualification game).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DI CURLING DALLE 13.00

Stefania Constantini, Angela Romei, Elena Mathis, Giulia Zardini Lacedelli dovranno vedersela contro un avversario assolutamente da non sottovalutare e che potrebbe rivelarsi particolarmente rognoso, ma le azzurre hanno tutte le carte in regola per avere la meglio in questo scontro. Si tratta della prima partita di giornata, alle ore 23.00 si tornerà sul ghiaccio per incrociare la poco temibile Turchia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Norvegia, match valido per i Mondiali 2024 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sydney sono quattro ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-NORVEGIA OGGI

Giovedì 21 marzo

Ore 13.00 Italia vs Norvegia – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-NORVEGIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.