Seguici su

Golf

Golf: Matteo Manassero va al comando al Jonsson Workwear Open dopo la ripresa del terzo giro sospeso

Pubblicato

il

Matteo Manassero
Manassero / Federazione Italiana Golf

A sorpresa, il terzo giro dello Jonsson Workwear Open 2024 viene fatto portare a termine. Si pensava che sarebbe terminato con Shaun Norris al comando, e il sudafricano ne sarebbe stato ben contento. Invece è arrivata la ripresa, ed è un bene per Matteo Manassero, che così chiude anche il moving day in testa.

Gli è amica la buca 17, quella dove aveva già realizzato due eagle nei primi due giorni. Stavolta arriva il birdie, e tanto gli basta, perché dopo l’eagle alla 17 arriva il bogey alla 18 di Norris, che lo rispedisce indietro a -19 insieme all’inglese Jordan Smith.

Golf, Highsmith al comando del Puerto Rico Open a metà gara. Taglio per Geminiani

Cambiano varie cose anche nelle posizioni retrostanti: ancora in quota Sudafrica Oliver Bekker è quarto insieme allo spagnolo Angel Hidalgo con lo score di -18, mentre il di questi connazionale Ivan Cantero è sesto a -17. Settimi il nordirlandese Tom McKibbin e il sudafricano Jacques Kruijswijk a -16, poi a -15 lo scozzese Connor Syme e il cinese Guxin Chen.

Diversa, dunque, la posizione finale di Andrea Pavan, che a questo punto è nel gruppo all’11° posto a -14. Confermati i piazzamenti degli altri azzurri: 25° Lorenzo Scalise a -11 e 75° Francesco Laporta a -2.