Seguici su

Basket

Dove vedere in tv Ungheria-Italia di basket oggi: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Gabriele Procida
Procida / Ciamillo

Secondo impegno per l’Italbasket nelle Qualificazioni agli Europei 2025! Oggi domenica 25 febbraio gli Azzurri affrontano l’Ungheria a Szombathely – palla a due alle ore 18:00 – nella seconda giornata del girone B, chiudendo così la prima finestra di impegni verso la rassegna continentale del prossimo anno.

LA DIRETTA LIVE DI UNGHERIA-ITALIA DI BASKET DALLE 18.00

I ragazzi del CT Gianmarco Pozzecco vogliono calare il bis dopo il successo convincente di giovedì sera a Pesaro contro la Turchia (87-80), con 17 punti di Nicolò Melli e 12 di Stefano Tonut – entrambi rientrati a Milano dopo un consulto con il coach friulano. L’allenatore tricolore ha affidato i ranghi di capitano ad Achille Polonara, includendo nel gruppo dei dodici anche il giovane playmaker dell’Umana Reyer Venezia Davide Casarin.

Basket femminile: Sassari crolla nell’ultimo quarto e Ragusa fa la corsara

L’Ungheria padrona di casa vuole provare a cancellare il ko della prima giornata rimediato in trasferta contro l’Islanda (70-65) nonostante i 12 punti di Perl e Goloman. Fari puntati anche sulla guardia Adam Hanga – ex Real Madrid e anche Scandone Avellino – e sul pari-ruolo David Vojvoda, con Akos Keller pronto a controllare il pitturato sfidando i centri azzurri Tessitori e Caruso.

Palla a due che verrà alzata alla Savaria Arena di Szombathely (Ungheria) alle ore 18:00. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), con la diretta streaming affidata a SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà la diretta LIVE testuale, con aggiornamenti costanti sul match odierno dell’Italbasket!

SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI BASKET 2025 OGGI

Domenica 25 febbraio

Ore 18:00 Ungheria-Italia – Diretta TV su Sky Sport Arena (Canale 204)

PROGRAMMA UNGHERIA-ITALIA QUALIFICAZIONI EUROPEI BASKET 2025 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport