Seguici su

Snowboard

Snowboard oggi, PGS Krynica 2024: programma 25 febbraio, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Coratti/Pentaphoto

Un’altra giornata da vivere per gli azzurri del PGS. Oggi, domenica 25 febbraio, si svolge gara-2 della sesta tappa della Coppa del Mondo 2023-2024 di snowboard parallelo, in scena sulle nevi di Krynica (Polonia).

LA DIRETTA LIVE DEL PGS DI SNOWBOARD DALLE 13.00

La compagine italiana, una tra le più competitive del circuito, andrà a caccia di riscatti e conferme. Per la categoria femminile l’obiettivo sarà quello di migliorare la prestazione opaca di gara-1, dove nessuna azzurra è riuscita a strappare il pass per le semifinali. Osservata speciale Lucia Dalmasso, chiamata a una grande prova per restare in scia delle principali avversarie in ottica classifica generale.

In campo maschile la parola d’ordine sarà continuità. Dopo la seconda e terza posizione firmata da Roland Fischnaller (cinquantesimo podio per lui) e Daniele Bagozza, i fari saranno puntati su Edwin Coratti, a caccia di punti importanti.

Snowboard, a Krynica doppio podio azzurro. Secondo Roland Fischnaller, terzo Daniele Bagozza nel PGS

Anche gara-2 si aprirà alle 9:00 con le qualifiche, mentre la fase finale si disputerà a partire dalle 13:00. Sarà possibile seguire l’evento integralmente in streaming su Discovery Plus (per le finali) oltre che su RAI Play 2. Per la gara odierna non è invece prevista alcuna copertura in diretta TV. OA Sport vi offrirà come di consueto la diretta live testuale per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo dello snowboard in parallelo.

CALENDARIO PGS KRYNICA OGGI

Domenica 25 febbraio

9.00: qualificazioni femminili e maschili a Krynica (Polonia)
13.00: fasi finali femminili e maschili a Krynica (Polonia)

PGS KRYNICA DOVE VEDERE LE FASI FINALI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Discovery Plus, Eurosport.it, RAI Play 2

Diretta live testuale: OA Sport