Seguici su

Golf

Golf: Lombard e Wu in testa al Qatar Masters 2024, Migliozzi e Celli partono bene

Pubblicato

il

Zander Lombard

Zander Lombard e Ashun Wu sono i primi leader del Qatar Masters 2024. Il sudafricano e il cinese guidano dopo le prime 18 buche a Doha con lo score di -5. Per entrambi giro bogey free, effettuato però sostanzialmente “al contrario”, nel senso che Wu è partito dalla 10 e Lombard, come da normalità, alla 1.

Terza posizione per quattro, che si trovano a -4: si tratta del danese Niklas Norgaard, del sudafricano Jaco Prinsloo, del francese Clement Sordet e dell’australiano Haydn Barron, tutti con almeno un bogey durante il loro giro.

Golf: al Phoenix Open è caccia al tris per Scottie Scheffler

Più ampio il novero dei settimi, che comprende l’aussie Harrison Endycott, il neozelandese Daniel Hillier, il tedesco Maximilian Rottluff, il sudcoreano Sung Kang, il nordirlandese Tom McKibbin, l’inglese Paul Waring e il giapponese Rikuya Hoshino, tutti a -3.

Buona la partenza di Guido Migliozzi, migliore degli italiani con il 14° posto a -2, sebbene con un giro dai parecchi alti e bassi. Filippo Celli è 30° a -1, ma avrebbe potuto salire molto più in alto senza il triplo bogey alla 13. Pari con il par e al 47° posto Francesco Laporta ed Edoardo Molinari, 68° Renato Paratore insieme a Matteo Manassero a +1, 123° Andrea Pavan a +5 e 126° Lorenzo Scalise a +6.

Foto: PA Wire/PA Images / IPA Sport