Seguici su

Basket

Barcellona-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2024: programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Isaia Cordinier

Sfida d’alta classifica per la Virtus Bologna in Eurolega! Oggi mercoledì 31 gennaio alle 20:30 il Palau Blaugrana di Barcellona (Spagna) sarà teatro del match tra le V-nere ed i padroni di casa catalani per la ventiquattresima giornata della regular season 2023-2024.

LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.30

I bianconeri vogliono centrare una vittoria per cancellare il ko rimediato la settimana scorsa ad Istanbul contro il Fenerbahce, prima di ritornare in Emilia per affrontare alla Segafredo Arena il Partizan Belgrado venerdì sera per chiudere il doppio impegno settimanale in Europa. 14-9 è il record dei felsinei fino a qui, che gli consente di condividere il secondo posto proprio con i catalani.

I blaugrana cercano il riscatto dopo essere incappati in una battuta d’arresto contro l’Olimpia Milano al Forum di Assago qualche giorno fa. La squadra di coach Grimau vuole rimanere in seconda posizione in solitaria e distanziare proprio la Virtus Bologna, con Jan Vesely e Jabari Parker pronti a trascinare i compagni.

Basket, l’Olimpia Milano sfida il Panathinaikos Atene in Eurolega. Serve una vittoria per risalire in classifica

Palla a due che verrà alzata al Palau Blaugrana di Barcellona (Spagna) alle ore 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Uno (canale 201), con la diretta streaming disponibile su SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà invece la diretta LIVE testuale, con aggiornamenti costanti su questa grande sfida di Eurolega!

SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2024 OGGI

Mercoledì 31 gennaio

Ore 20:30 Barcellona-Virtus Segafredo Bologna – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA BARCELLONA-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA BASKET 2024 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo