Seguici su

Basket

A che ora Alba Berlino-Virtus Bologna oggi in tv: programma Eurolega basket, canale, streaming

Pubblicato

il

Iffe Lundberg

Ancora poche ore e poi la Virtus Bologna scenderà in campo per disputare la 19ma giornata dell’Eurolega 2023-2024 di basket. Alle ore 19:00 di oggi i ragazzi di Luca Banchi sfideranno infatti in trasferta l’Alba Berlino (alla Mercedes-Benz Arena): in palio ci sarà una vittoria importante valida per la regular season. 

LA DIRETTA LIVE DI ALBA BERLINO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 19.00

Dopo il grande successo di mercoledì contro il Bayern Monaco, le V Nere, attualmente seconde in classifica con un record di 13-5 (al primo posto c’è il Real Madrid con 16-2), cercheranno di conquistare la seconda affermazione settimanale in Europa per rafforzare ulteriormente la propria posizione in classifica. Vincere non sarà però semplice, perché dall’altra parte del parquet ci sarà una compagine che, nonostante le tantissime difficoltà palesate in questi mesi (tant’è che la squadra tedesca è in questo momento al penultimo posto con un record di 3-15), potrà contare su alcuni elementi che potrebbero creare qualche grattacapo a Shengelia e compagni. 

La partita tra Alba Berlino e Virtus Bologna valida per la 19ma giornata dell’Eurolega 2023/2024 di basket si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Uno HD (canale 201) e in diretta streaming su Sky GO, Now e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.

SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE

CALENDARIO ALBA BERLINO-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA BASKET OGGI

Venerdì 5 gennaio

Ore 19.00: Alba Berlino – Virtus Bologna alla Mercedes-Benz Arena (Germania) – Diretta tv su Sky Sport Uno HD (canale 201)

PROGRAMMA ALBA BERLINO-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2023/2024: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno HD (canale 201)

Diretta streaming: Sky GO, Now, DAZN

Diretta live testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo