Seguici su

Sport in tv

A che ora la finale delle ATP Finals 2023: programma, canali tv, streaming. C’è Sinner!

Pubblicato

il

Le ATP Finals si concluderanno domani. Jannik Sinner, Daniil Medvedev, Carlos Alcaraz e Novak Djokovic si stanno sfidando al PalaAlpitour di Torino per potersi giocare domani il titolo di ‘Maestro’, che può davvero impreziosire un’intera carriera.

Questa settimana ci sta dicendo che l’élite del tennis mondiale è al momento tra questi quattro giocatori. Su Novak Djokovic, tra i più vincenti della storia del gioco, non esistevano dubbi; Daniil Medvedev resta vincitore di tornei Slam mentre Alcaraz quest’anno ha incamerato il secondo Slam della carriera. A loro si è aggiunto anche l’azzurro, apparso cresciutissimo dall’arrivo dell’autunno.

Cambia il canale di Sinner-Djokovic! Nuovo programma, orario e dove vedere la finale

La finale di domani vedrà contrapposti uno tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, che si stanno affrontando in questo istante, ed uno tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic che si sfideranno alle 21.00. Il match inizierà non prima delle 18.00, preceduto dalla finale di doppio che inizierà alle 15.00 sullo stesso campo.

Rai Uno trasmetterà in diretta in chiaro la finale delle ATP Finals 2023, mentre la pay tv Sky manderà il match in diretta su Sky Sport Tennis (205). Streaming ovviamente garantito sulle piattaforme associate, RaiPlay (in chiaro), NOW e SkyGo (in abbonamento).

FINALE ATP FINALS 2023  

Domenica 19 novembre  

Non prima delle ore 18.00 Jannik Sinner vs Novak Djokovic al Pala Alpitour di Torino

FINALE ATP FINALS 2023: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1 HD, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

NB: la RAI ha cambiato palinsesto, dunque Sinner-Djokovic da Rai2 è passata a Rai1

Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, Now, Tennis TV

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse