Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Sinner la prossima partita alle ATP Finals? Data, orario, tv: deciso l’avversario

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Sono scattate le Nitto ATP Finals 2023 di tennis, con il Gruppo Verde a tenere a battesimo la manifestazione: Jannik Sinner, numero 4, ha battuto il greco Stefanos Tsitsipas (6), mentre nella prossima giornata affronterà il serbo Novak Djokovic (numero 1): l’azzurro tornerà in campo domani, martedì 14, non prima delle 21.00.

Per le Nitto ATP Finals 2023 di tennis la diretta tv sarà fruibile per tutti i match su Sky Sport Tennis, per i singolari anche su Sky Sport Uno, e per l’incontro di Sinner anche su Rai 2 HD ed in differita nella notte su Rai Sport HD, mentre la diretta streaming sarà disponibile per tutti i match su Tennis TV, Sky Go e Now, e per l’incontro di Sinner anche su Rai Play, che lo manderà in differita anche nella notte.

Race ATP NextGen: Nardi fuori per 5 punti, Darderi può sorpassarlo. E gli ultimi tornei…

PROSSIMO MATCH JANNIK SINNER ATP FINALS 2023

Martedì 14 novembre 

Ore 21.00 Jannik Sinner (Italia, 4) – Novak Djokovic (Serbia, 1)

PROGRAMMA ATP FINALS 2023: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: tutti i match su Sky Sport Tennis, i singolari anche su Sky Sport Uno, l’incontro di Sinner anche su Rai 2 HD ed in differita nella notte su Rai Sport HD.

Diretta streaming: tutti i match su Tennis TV, Sky Go e Now, l’incontro di Sinner anche su Rai Play, che lo manderà in differita anche nella notte.

Diretta Live testuale: per tutti i match del torneo di singolare su OA Sport.

Foto: LaPresse