Seguici su

Basket

Olimpia Milano-AS Monaco oggi in tv: orario, programma Eurolega basket, streaming 2 novembre

Pubblicato

il

Johannes Voigtmann

L’Olimpia Milano prova a rialzare la testa e a scacciare la mini-crisi in Eurolega. Oggi, giovedì 2 Novembre, i meneghini ospitano al Forum di Assago – con inizio del match alle ore 20:30 – l’AS Monaco nella sesta giornata della regular season 2023-2024.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-AS MONACO

L’EA7 Emporio Armani deve vincere per cercare di non compromettere il cammino europeo, con la compagine di Ettore Messina che ha un record di 1-4 dopo cinque turni disputati. Nel recupero di martedì sera contro il Maccabi Tel Aviv sconfitta casalinga per 90-98, dove non sono bastati i 24 punti di Nikola Mirotic ed i 22 di Shavon Shields ad evitare il ko interno – il terzo consecutivo in pochi giorni, considerando anche quello in Serie A contro Pesaro di domenica.

Basket, con Monaco per l’Olimpia Milano (e Messina) è già ultima spiaggia in Eurolega

L’AS Monaco dell’ex Mike James si presenta alla sfida odierna forte di tre vittorie in fila in Eurolega dopo le battute d’arresto nelle prime due giornate: l’ultima battuta d’arresto dei monegaschi, infatti, risale al 59-83 contro la Virtus Bologna del 13 Ottobre. Fari puntati sul ‘folletto’ americano, ma anche sulla solidità sotto il ferro di Alpha Diallo e sull’esperienza di un ex NBA come Kemba Walker.

Palla a due che verrà alzata al Mediolanum Forum di Assago (Milano) alle ore 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV e DAZN. Ci sarà anche OA Sport, con la diretta LIVE testuale, per aggiornamenti costanti su questo match di Eurolega!

SEGUI TUTTA LA SERIE A E L’EUROLEGA DI BASKET SU DAZN A SOLI 9.99€ AL MESE

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Giovedì 2 Novembre

Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano-AS Monaco – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA OLIMPIA MILANO-AS MONACO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo