Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi in tv, GP Valencia 2023: orario gara, streaming, programma TV8 e Sky

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia

Oggi, domenica 26 novembre, assisteremo all’ultimo appuntamento del Motomondiale 2023. Sul circuito di Valencia lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico, considerando la successione infinita di curve e il suo essere tortuosa.

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DEL GP DI VALENCIA DI MOTOGP ALLE 10.40 E 15.00

Francesco Bagnaia scatterà dalla seconda casella, alle spalle di Maverick Vinales (Aprilia), con 14 punti di vantaggio in classifica generale su Jorge Martin. Quest’ultimo, a segno nella Sprint Race, cercherà di portarsi a casa il successo domenicale e poi si faranno i conti con quanto fatto da Pecco. Se il piemontese dovesse giungere quinto, come accaduto nella Sprint, in caso di vittoria di Martin, si laureerà campione del mondo per la seconda volta consecutiva.

Il GP di Valencia round di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmesso interamente in tv da Sky Sport Uno (201) e da Sky Sport MotoGP (208). Il warm-up della classe regina sarà visibile sempre sui canali 201 e 208. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Il round potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

CALENDARIO GP VALENCIA 2023 MOTOGP

Domenica 26 novembre

Ore 10.40-10.50 MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

Ore 12.00 Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

Ore 13.15 Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

Ore 15.00 MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

PROGRAMMA GP VALENCIA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport uno (201) e Sky Sport MotoGP (208) trasmetteranno la diretta tv delle gare di Valencia e il warm-up. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) coprirà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming: l’appuntamento di Valencia potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8 OGGI

Domenica 26 novembre

Ore 14.00 Moto3, Gara – Differita in chiaro.

Ore 15.15 Moto2, Gara – Differita in chiaro.

Ore 17.00 MotoGP, Gara – Differita in chiaro.

Foto: MotoGP.com Press