Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi in tv, GP Valencia 2023: orari prove libere e pre-qualifiche, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia e Jorge Martin

Oggi, venerdì 24 novembre, primo giorno di prove libere del GP del Qatar, ultimo round del Motomondiale 2023. Sul circuito Ricardo Tormo i piloti andranno in cerca della miglior messa a punto possibile per ottenere un riscontro adeguato e funzionale nella prosecuzione del week end. Una pista che avrà bisogno di un set-up particolare per sfruttare al meglio la percorrenza in curva, soprattutto in previsione delle Pre-qualifiche.

LA DIRETTA LIVE DI FP1 E PRE-QUALIFICHE DI MOTOGP ALLE 10.45 E ALLE 15.00

Francesco Bagnaia si presenta al via di questo week end in MotoGP con 21 punti di margine sullo spagnolo Jorge Martin. Pecco è riuscito a guadagnare punti nell’ultimo GP del Qatar e si augura di archiviare la pratica iridata in proprio favore. Non ci sono dubbi che il duello tra i due alfieri della Ducati ufficiale e Pramac sarà l’attrattiva principale.

Tuttavia, sarà interessante capire anche gli altri piloti cosa faranno. A Sepang Enea Bastianini è tornato a ruggire, vincendo la gara domenicale e coprendo le spalle a Pecco nel corso della Sprint Race, mentre a Lusail è stato Fabio Di Giannantonio a far saltare il banco. Da considerare, da questo punto di vista, come potrebbe incidere anche un eventuale gioco di squadra nel Team Factory di Borgo Panigale. In tutto questo da capire se KTM, Aprilia, Yamaha e Honda renderanno meno “ducatista” la situazione.

Il venerdì del GP di Valencia sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport MotoGP (208); in streaming su SkyGo e su NOW. Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) e lo streaming su TV8.it trasmetteranno gratuitamente e in diretta le qualifiche delle tre categorie, della Sprint Race della MotoGP e la differita delle gare domenicali delle tre classi. Non vi sarà modo di guardare in chiaro le libere e le pre-qualifiche indicate, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

CALENDARIO GP VALENCIA 2023 MOTOGP

Venerdì 24 novembre

Ore 9.00-9.35, Moto3, Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 9.50-10.30, Moto2, Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 10.45-11.30, MotoGP, Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 13.15-13.50, Moto3, Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 14.05-14.45, Moto2, Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Ore 15.00-16.00, MotoGP, Pre-qualifiche – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

PROGRAMMA GP VALENCIA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà esclusivamente la diretta tv del venerdì a Valencia. Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) coprirà gratuitamente e in diretta le qualifiche delle tre categorie, della Sprint Race della MotoGP e la differita delle gare domenicali delle tre classi. Non vi sarà modo di guardare in chiaro prove libere di oggi, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming:  L’appuntamento di Valencia potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà anche la diretta in chiaro delle qualifiche delle tre categorie, della Sprint Race della MotoGP e la differita delle gare domenicali delle tre classi sul sito internet TV8.it. Non è prevista la copertura in chiaro delle prove libere di oggi.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8  

Venerdì 24 novembre

Non è prevista la trasmissione in chiaro delle prove libere odierne.

Foto: MotoGP.com Press