Seguici su

Senza categoria

Golf: Pavon resta leader all’Open di Spagna. Edoardo Molinari risale ed è 7°, Migliozzi passa il taglio. Rahm in ombra

Pubblicato

il

Matthieu Pavon

Si conferma la leadership di Matthieu Pavon dopo il secondo giro dell’Open di Spagna. Il francese resta davanti con lo score di -11, effettuando le seconde 18 buche in 68 colpi, frutto di quattro birdie e un bogey, ma soprattutto di una seconda metà di giro particolarmente positiva. Il trentenne di Tolosa è tuttora a caccia della prima vittoria sul DP World Tour.

Al secondo posto l’olandese Wil Besseling e l’indiano Shubhankar Sharma, a un colpo di distanza dal leader. Quarto il primo degli spagnoli, ma non quello più atteso (visto che Jon Rahm è nel gruppo a -3 al 45° posto). Si tratta, infatti, di Alfredo Garcia-Heredia, a -9 assieme al transalpino Mike Lorenzo-Vera. Sesto a -8 l’inglese Nathan Kimsey.

Golf: Beau Hossler guida lo Shriners Children’s Open 2023. Lexi Thompson può superare il taglio

Estremamente ampio il gruppo dei settimi, tra i quali si distingue, con una bella risalita, Edoardo Molinari. Insieme a lui, a -7 ci sono i francesi Antoine Rozner, Romain Langasque e Julien Guerrier, gli inglesi Eddie Pepperell e John Parry, il paraguaiano Fabrizio Zanotti, lo spagnolo Alejandro del Rey, il tedesco Marcel Siem, lo scozzese Grant Forrest e il danese Martin Simonsen.

L’altro portacolori dell’Italia, Guido Migliozzi, è anch’egli agilmente dentro la zona taglio, con il 24° posto a -5 che lo mette in buona posizione per cercare di confermare il trend tutto sommato positivo che sta riscontrando nelle ultime settimane.

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli – LivePhotoSport.it