Seguici su

Basket

A che ora Virtus Bologna-Zalgiris stasera in tv: programma Eurolega basket, canale, streaming 5 ottobre

Pubblicato

il

Jordan Mickey

Incomincia questa sera il cammino della Virtus Bologna nell’Eurolega 2023-2024. Le V-nere scendono in campo oggi, giovedì 5 Ottobre, contro lo Zalgiris Kaunas – inizio del match alle 20:30 alla Segafredo Arena – nella prima giornata della regular season.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-ZALGIRIS DALLE 20.30

I bianconeri hanno iniziato bene la stagione con la vittoria della Supercoppa Italiana – la terza consecutiva – ed un successo in Campionato contro la Givova Scafati. Achille Polonara si ritrova subito il suo recente passato: il marchigiano, infatti, ha disputato buona parte della scorsa annata proprio allo Zalgiris dopo la breve parentesi non particolarmente positiva all’Efes Istanbul.

Lo Zalgiris Kaunas punta ad incominciare nel modo migliore la regular season, con la compagine lituana che prova a rientrare nelle migliori otto per l’accesso ai playoff. Tra i biancoverdi anche una conoscenza del basket italiano ovvero Nazareth Mitrou-Long, ex Germani Brescia ed Olimpia Milano.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta per aggiornamenti costanti sul debutto della Virtus Bologna nell’Eurolega 2023-2024!

Guarda la Lega Basket Serie A UnipolSai e le migliori partite di Eurolega e di EuroCup su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO VIRTUS BOLOGNA-ZALGIRIS KAUNAS EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Giovedì 5 Ottobre

Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Zalgiris Kaunas – Diretta TV su Sky Sport Arena (Canale 204)

CALENDARIO VIRTUS BOLOGNA-ZALGIRIS KAUNAS EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità
Pubblicità