Seguici su

Formula 1

A che ora la F1 su TV8 stasera: due Ferrari in prima fila, programma gara, GP Messico 2023

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Ultime ore di attesa in vista del Gran Premio del Messico 2023, in programma stasera alle ore 21.00 italiane e valevole come diciannovesimo e quartultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Prima fila tutta Ferrari in griglia all’Autodromo Hermanos Rodríguez di Mexico City con Charles Leclerc in pole position davanti a Carlos Sainz.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DEL MESSICO DI F1 DALLE 21.00

Il favorito d’obbligo per il successo resta comunque Max Verstappen, terzo con la Red Bull precedendo l’AlphaTauri di un sorprendente Daniel Ricciardo (grande rivelazione delle qualifiche) e l’altra RB19 del beniamino locale Sergio Perez. Sesta posizione per la Mercedes di Lewis Hamilton, mentre la quarta fila dello schieramento è composta dalla McLaren di Oscar Piastri e dalla Mercedes di George Russell.

Il Gran Premio del Messico 2023 di Formula Uno verrà trasmesso in diretta tv su TV8 (in chiaro) e per gli abbonati su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming della gara sarà visibile su tv8.it, Sky Go e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO GP MESSICO F1 2023

Domenica 29 ottobre

Ore 21.00 Gara a Città del Messico (Messico) – Diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP MESSICO F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: tv8.it, Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse