Seguici su

Calcio

A che ora Borussia Dortmund-Milan oggi in tv: orario Champions League, programma, streaming

Pubblicato

il

Stefano Pioli

Il Milan di Stefano Pioli è pronto a ritornare in campo: ci sarà la UEFA Champions League da giocare. I rossoneri affronteranno il Borussia Dortmund in quello che sarà il secondo turno della fase a gironi della massima competizione europea per club. Quest’oggi, mercoledì 4 ottobre a partire dalle ore 21.00, Rafael Leao e compagni dovranno vedersela contro i tedeschi all’interno del Signal Iduna Park di Dortmund e non sarà facile superare gli avversari.

LA DIRETTA LIVE DI CELTIC-LAZIO DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI BORUSSIA DORTMUND-MILAN DALLE 21.00

Inserite entrambe nel Gruppo F, le due squadre, vengono da due esordi differenti nella manifestazione e partiamo dai padroni di casa della sfida odierna. L’undici guidato da Edin Terzic, lo scorso 19 settembre in occasione della prima partita di Champions, ha giocato contro il PSG.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Risultato? 2-0 per i parigini che hanno dunque regalato un esordio amaro a Marco Reus e compagni che, tra qualche ora, vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico. Il Milan invece, a San Siro e sempre il 19 settembre scorso, ha ospitato il Newcastle dell’ex Sandro Tonali e la partita è terminata con il risultato di 0-0. In ogni caso i rossoneri proveranno a sgambettare la formazione tedesca.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Borussia Dortmund-Milan, match valido per la 2a giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video. Non mancherà, ovviamente, la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO BORUSSIA DORTMUND-MILAN OGGI (4 OTTOBRE)

Mercoledì 4 ottobre

Ore 21.00 – Borussia Dortmund-Milan – Diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA BORUSSIA DORTMUND-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:

Diretta streaming: Prime Video

Diretta live testuale: OA Sport

PROBABILI BORUSSIA DORTMUND-MILAN

BORUSSIA DORTMUND (3-5-2) – Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. Allenatore: Edin Terzic

MILAN (4-3-3) – Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Musah, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Foto: LaPresse