Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Conti-Macii saranno i prossimi ospiti di Figure2u! Gli azzurri a tutto campo dopo il Lombardia Trophy

Pubblicato

il

Conti Macii Pier Colombo

Puntata di strettissima attualità quella di Figure2u che andrà in scena domani, martedì 12 settembre, alle 20:20 su Sport2u, la WebTV di OA Sport. Nella trasmissione incentrata sul pattinaggio artistico condotta Francesca Cazzaniga presenzieranno in qualità di ospiti infatti Sara Conti-Niccolò Macii, coppia di punta della Nazionale italiana.

Gli atleti seguiti dal team guidato da Barbara Luoni e Raffaella Cazzaniga parleranno principalmente della loro prima gara stagionale, il Lombardia Trophy 2023 appena concluso all’IceLab di Bergamo dove, oltre a conquistare per la prima volta in carriera un primo posto in una Challenger Series, gli atleti hanno anche ottenuto per la terza volta consecutiva un punteggio totale superiore ai 200 punti.

I detentori del titolo continentale nonché bronzo agli ultimi Mondiali racconteranno inoltre anche diversi particolari sulla loro preparazione, ponendo ovviamente l’accento anche sui prossimi obiettivi, dove il traguardo sarà chiaramente quello di riconfermarsi a livello continentale e di scalare ancora la classifica nella rassegna iridata.

Pattinaggio artistico, Kagiyama sulla neo allenatrice Kostner: “Ho pensato a lei per migliorare le mie capacità”

Di seguito tutte le istruzioni per assistere alla puntata di Figure2u pianificata per questa sera

CONTI-MACII A FIGURE2U: COME VEDERE LA PUNTATA

Inizio: Martedì 12 settembre, ore 20:20

  • Sul sito ufficiale si Sport2u, la webtv di OA Sport (www.sport2u.tv)
  • Attraverso la pagina Facebook di OA Sport
  • Sul canale YouTube ufficiale di OA Sport

Foto: Pier Colombo