Seguici su

Pallavolo

Italia-Polonia volley femminile stasera in tv: orario diverso dai giorni scorsi, dove vederla in streaming

Pubblicato

il

Italia volley

Oggi domenica 24 settembre (ore 20.30) si gioca Italia-Polonia, match valido per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per quanto riguarda il volley femminile. La nostra Nazionale scenderà in campo a Lodz (Polonia) per fronteggiare le padrone di casa nell’ultimo incontro del round robin. Le biancorosse avranno il sostegno dei 14.000 tifosi dell’Atlas Arena.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30

Le due squadre sono appaiate in classifica generale a quota 5 vittorie (15 punti) e dunque assisteremo a un autentico scontro diretto: chi vincerà staccherà il biglietto per i Giochi, chi perderà dovrà poi aggrapparsi al ranking FIVB (salvo un’improbabile sconfitta degli USA contro la Germania). Si preannuncia un confronto particolarmente acceso e molto equilibrato.

Il CT Davide Mazzanti dovrebbe confermare quella che è ormai la formazione titolare: in cabina di regia ci sarà Francesca Bosio con Ekaterina Antropova opposto, Myriam Sylla ed Elena Pietrini le schiacciatrici, Anna Danesi e Marina Lubian al centro, Eleonora Fersino il libero. Dall’altra parte della rete spiccano la palleggiatrice Joanna Wolosz e l’opposto Magdalena Stysiak.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio (diverso dai giorni scorsi), il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, incontro valido per il preolimpico di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-POLONIA VOLLEY OGGI

Domenica 24 settembre

Ore 20.30     Italia vs Polonia – Diretta tv su Sky Sport Uno

PROGRAMMA ITALIA-POLONIA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

POSSIBILI SESTETTI TITOLARI ITALIA-POLONIA

ITALIA: Bosio-Antropova, Sylla-Pietrini, Danesi-Lubian, Fersino.

POLONIA: Wolosz-Stysiak, Lukasik-Rozanski, Korneluk-Jurczyk, Stenzel.

Foto: FIVB