Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP d’Olanda 2023: dove vedere le prove libere, orari, programma

Pubblicato

il

Max Verstappen

L’attesa sta per finire. Tra poco più di quarantotto ore si alzerà il sipario sul GP d’Olanda, tredicesima tappa del Mondiale 2023 di F1 che ritorna finalmente dopo la lunga pausa estiva. Sarà un appuntamento molto importante soprattutto per il detentore del titolo Max Verstappen, motivato a proseguire la sua leadership incontrastata anche sul tracciato di casa, quello di Zandvoort.

Ma il menu sarà ricchissimo, perché saranno tante le scuderie a caccia di conferme, una su tutte la Ferrari, da cui sono attesa comunque una risposta dopo una prima parte di stagione nettamente al di sotto delle aspettative.

Sotto i riflettori anche la Mercedes e l’Aston Martin oltre che la McLaren, quest’ultima reduce da un’ultima porzione di annata sportiva davvero sorprendente.

F1, la Aston Martin si è sgonfiata? Fernando Alonso non è più così felice…

Si comincerà dunque venerdì con le prove libere che, come di consueto, saranno trasmesse in diretta da Sky Sport tramite i canali Sky Sport Summer (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre. In streaming si potranno seguire su NOW, Sky GO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni sessione, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Formula 1. Per le prove non sarà invece prevista alcuna copertura in chiaro

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP OLANDA 2023

Venerdì 25 agosto

Ore 12.30-13.30 Prove libere 1
Ore 16.00-17.00 Prove libere 2

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP OLANDA 2023: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport Summer (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213).
Diretta streaming: NOW, Sky Go.
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse