Seguici su

Formula 1

F1, Nyck De Vries: “Ringrazio Red Bull e Alpha Tauri per l’opportunità di vivere il mio sogno”

Pubblicato

il

Dopo aver “perso” il sedile in Alpha Tauri, in favore del “rientrante” Daniel Ricciardo, Nyck De Vries, ormai ex pilota della scuderia di F1 con base a Faenza, afferma le sue verità.

Il driver olandese, a qualche giorno dalla notizia della sua esclusione dal Mondiale di Formula Uno, si è così espresso sui social: “Una breve nota da parte mia: dopo i recenti avvenimenti, ho deciso di prendermi un po’ di tempo per me lontano dai social media, cosa che continuerò a fare”.

Daniel Ricciardo torna in F1! Correrà con la AlphaTauri, De Vries sostituito

Poi ha aggiunto: ”Vorrei ringraziare Red Bull e Alpha Tauri per avermi dato l’opportunità di vivere il mio sogno. Ovviamente, fa male che la possibilità di correre in F1 che ho sognato per tanto tempo sia terminata prematuramente. Ma la vita non è una destinazione, è un viaggio. A volte bisogna percorrere la strada più difficile per arrivare dove si vuole”.

”Sono grato per le nostre vite privilegiate, orgoglioso del nostro viaggio e della mia famiglia. Questa è solo un’altra esperienza. Andiamo avanti e guardiamo al prossimo capitolo. Grazie a tutti per i messaggi gentili e incoraggianti dell’ultima settimana. È stato commovente sentire il vostro sostegno”.

Infine De Vries ha detto:Ho ricevuto alcuni articoli interessanti su cose che ho detto nell’ultima settimana. Per chiarezza, non ho parlato con i media. Per il momento mi godrò un po’ di tempo per me. Auguro a tutti voi una buona estate”.

Foto: AP photo Rebecca Blackwell