Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley, come sta Sylvia Nwakalor? Il responso degli esami strumentali

Pubblicato

il

Sylvia Nwakalor

Sospiro di sollievo per Sylvia Nwakalor, che nella mattinata odierna si è sottoposta a degli accertamenti medici a Bangkok (Thailandia). Sono state escluse lesioni muscolari per l’opposto della Nazionale Italiana di volley, uscita nel corso del quarto set del match disputato settimana scorsa contro la Cina a Hong Kong.

Gli esami strumentali eseguiti all’adduttore non hanno evidenziato complicazioni e dunque la giocatrice resterà a disposizione del CT Davide Mazzanti, riprendendo gli allenamenti monitorata dallo staff sanitario azzurro composto dal dottor Domenico Capodiferro e dal fisioterapista Gabriele Mazzali.

Le azzurre sono tornate a lavorare nella giornata odierna tra sala pesi e campo, iniziando la preparazione in vista dei prossimi impegni di Nations League nella capitale thailandese. Le azzurre affronteranno Brasile, Croazia, Canada, Giappone dal 27 giugno al 2 luglio. Le Campionesse d’Europa occupano attualmente l’ottavo posto in classifica generale con cinque vittorie e tre sconfitte, in piena corsa per la qualificazione alle Final Eight di Arlington.

Foto: FIVB

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI