Seguici su

Calcio

Olanda-Croazia oggi in tv, Nations League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Olanda

Prende il via ufficialmente la Final Four di Nations League 2023. L’edizione attuale, che si disputa nei Paesi Bassi, alza il proprio sipario con il match inaugurale, che metterà di fronte proprio i padroni di casa alla Croazia. La sfida si giocherà questa sera allo Stadion Feijenoord alle ore 20.45.

Vedremo, quindi, quale delle due rivali conquisterà il pass per la finale di domenica 18 giugno, che si giocherà nello stesso stadio, sempre alle ore 20.45, e metterà di fronte la vincente di questo scontro alla formazione che emergerà dalla seconda semifinale, che si disputerà domani e metterà di fronte Italia e Spagna.

Come si svolgeranno gli incontri della Nations League? Svolgendosi con sfide ad eliminazione diretta, le gare prevedono tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti. Per la finale del terzo posto non sono previsti tempi supplementari, con l’incontro deciso direttamente ai calci di rigore.

La prima semifinale della Final Four della Nations League 2023 sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203). La sfida si potrà vedere anche in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dei match.

CALENDARIO OLANDA-CROAZIA NATIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 14 giugno

Ore 20.45 Olanda-Croazia – diretta su TV8, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203)

PROGRAMMA OLANDA-CROAZIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  su TV8, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203)
Diretta streaming:  tv8.it, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (4-3-3): Noppert; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; F. De Jong, De Roon, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Xavi Simons. Ct. Koeman

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. Ct. Dalic

Foto: LaPresse