Seguici su

Pallavolo

Italia-Bulgaria in tv oggi, Nations League volley femminile: orario 14 giugno, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Danesi Omoruyi Italia volley

La Nazionale Italiana femminile di pallavolo dà il via oggi alla seconda settimana di Volleyball Nations League 2023. Le azzurre, dopo aver chiuso il primo blocco di partite con una vittoria e tre sconfitte, ripartono dalla sfida contro la Bulgaria, in programma oggi alle ore 11.00 (ora italiana).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 11.00

Il CT Davide Mazzanti ha deciso di tenere ancora a riposo molte delle sue stelle, affidandosi allo stesso gruppo che ha affrontato i primi quattro incontri. Insieme ad atlete di grande esperienza come Anna Danesi e Miriam Sylla, spazio dunque a giovani o “seconde linee”, come Loveth Omoruyi, Alice Degradi e Sylvia Nkawalor.

Di seguito dunque il programma dettagliato di Italia-Bulgaria, match che darà il via alla seconda settimana azzurra nella VNL 2023. Troverete anche tutte le informazioni per seguire l’incontro in diretta: la diretta televisiva sarà affidata a SkySport Summer e SkySport Arena, mentre sarà possibile seguire la partita in streaming su SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale. (Tutti gli orari sono quelli italiani)

PROGRAMMA ITALIA-BULGARIA VOLLEY OGGI

Mercoledì 14 giugno

Ore 11:00 Italia-Bulgaria (diretta tv su SkySport Summer e SkySport Arena)

ITALIA-BULGARIA, VNL 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: SkySport Summer e SkySport Arena
Diretta streaming: SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv
Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: FIVB