Seguici su

Calcio

Roma-Feyenoord, Europa League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Paulo Dybala

Messa alle spalle la giornata di campionato, si torna subito a pensare all’Europa. La Roma, infatti, si rimbocca le maniche in vista del match valevole come ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2023 che si disputerà giovedì sera alle ore 21.00 allo stadio Olimpico e che metterà di fronte i giallorossi al Feyenoord.

Servirà la grande impresa per ribaltare la sconfitta per 1-0 del match d’andata, ma la squadra di mister José Mourinho ha fatto vedere in numerose occasioni di essere pronta a stupire, confidando nel consueto apporto dello stadio Olimpico. In Olanda la vittoria è andata ai biancorossi, ma tutto può ancora essere riscritto.

La Roma, tuttavia, dovrà valutare anche le condizioni dei propri giocatori, specialmente pensando al reparto offensivo. Dybala e Abraham saranno della partita dopo i rispettivi stop? Nel caso di loro assenza sarebbe un colpo durissimo ad un attacco che, ormai non fa più notizia, segna molto meno di quanto riesca a costruire.

La sfida tra Roma e Feyenoord sarà disponibile su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202), mentre su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) sarà disponibile live in chiaro. In streaming si potrà vedere su NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 20 aprile

Ore 21.00 Roma-Feyenoord

PROGRAMMA ROMA-FEYENOORD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e TV8 (125 di Sky e 8 dgt)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse