Seguici su

Calcio

Quale partita di Champions League si vede su Amazon Prime questa settimana? Programma, orario e streaming

Pubblicato

il

Marcelo Brozovic Joao Mario

La Champions League questa settimana è pronta a scendere nuovamente in campo con quelle che saranno le gare decisive per quanto riguarda i quarti di finale. La massima competizione europea per club, infatti, vedrà affrontarsi nella sfide di ritorno le ultime otto squadre rimaste che puntano alla conquista finale del titolo. Due verdetti arriveranno già domani, martedì 18 aprile, quando a giocare saranno ben quattro squadre.

Il Chelsea accoglierà a Stamford Bridge il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La compagine spagnola però, partirà con un vantaggio non indifferente: al Bernabeu lo scorso 12 aprile Benzema e compagni, si sono imposti per 2 reti a zero. Non sarà facile per i Blues che tenteranno in ogni caso di fare lo sgambetto agli avversari. Lo stesso giorno e allo stesso orario, ovvero le 21.00, in un Maradona che si prevede infuocato il Napoli proverà a rimontare rispetto alla situazione di svantaggio contro il Milan . Nel match d’andata è bastato un gol di Bennacer e il parziale attualmente è di 1-0. Ma si prospettano scintille sul terreno di gioco.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ma passiamo alla giornata di mercoledì 19 aprile, quella che ci interessa più da vicino. A fronteggiarsi saranno le altre quattro squadre rimanenti. Per il Bayern Monaco di Tuchel ci sarà il Manchester City di Guardiola: i Citizens hanno asfaltato all’andata i bavaresi per 3-0 e la squadra tedesca dovrà praticamente disputare una gara perfetta per provare a rimontare. Appare alquanto complicato se non utopistico riuscirci: ma nel calcio mai dire mai.

Alle 21.00 sarà anche il turno di Inter-Benfica. La squadra di Inzaghi e quella di Schmidt si scontreranno e a partire da una situazione di vantaggio saranno proprio i nerazzurri che a Lisbona hanno sbancato il da Luz per 0-2. Il futuro del tecnico della Beneamata passa proprio da questa possibile qualificazione: se non dovesse superare il turno con ogni probabilità verrebbe esonerato. La partita di ritorno sarà visibile su Amazon Prime Video.

CALENDARIO INTER-BENFICA (19 APRILE)

Mercoledì 19 aprile

Ore 21.00 Inter-Benfica – Diretta streaming su Amazon Prime Video

PROGRAMMA INTER-BENFICA: COME VEDERLA IN STREAMING

Inter-Benfica:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video.

Foto: LaPresse