Seguici su

Artistica

Calendario Europei ginnastica artistica 2023 oggi: orari venerdì 14 aprile, programma, tv, streaming, italiane in gara

Pubblicato

il

Alice D'Amato

Oggi venerdì 14 aprile va in scena la quarta giornata di gare agli Europei 2023 di ginnastica artistica. Ad Antalya (Turchia) prosegue la rassegna continentale, spazio alla Finale all-around femminile. Si preannuncia grande spettacolo in terra turca, dove le migliori generaliste si fronteggeranno a viso aperto per la conquista delle medaglie. Appuntamento alle ore 15.00 per due ore di grande spettacolo.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 15.00

L’Italia si stringe attorno ad Alice D’Amato, ottima terza in qualifica. La 20enne genovese ha tutte le carte in regola per puntare a una medaglia, dall’alto di un ottimo doppio avvitamento al volteggio e di un super esercizio alle parallele asimmetriche. La gemella della Campionessa d’Europa uscente (Asia non sarà della partita) vuole regalare una nuova gioia alla fammiglia, ma si preannuncia una sfida tiratissima con la britannica Jessica Gadirova e con l’ungherese Zsofia Kovacs. Appaiono più attardate l’olandese Naomi Visser, la britannica Georgia-Mae Fenton, la belga Lisa Vaelen e l’olandese Eythora Thorsdottir. La nostra Manila Esposito, undicesima nel turno preliminare, potrebbe essere una outsider.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming degli Europei 2023 di ginnastica artistica oggi (venerdì 14 aprile). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport+HD dalle ore 15.50, in diretta streaming integrale su Rai Play, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

CALENDARIO EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI

Venerdì 14 aprile

15.00-17.00 Finale all-around femminile

PROGRAMMA EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD dalle ore 15.50, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play dalle ore 15.00, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Simone Ferraro/FGI