Seguici su

Calcio

Calendario Europa League 2023 oggi: orari giovedì 13 aprile, tv, streaming, programma Sky, TV8 e DAZN

Pubblicato

il

abraham

Si alza ufficialmente il sipario sui quarti di finale dell’Europa League 2022-2023. La seconda manifestazione continentale per club mette di fronte le migliori otto e andrà ad eleggere le quattro squadre che andranno a giocarsi le semifinali. La Roma inizierà in trasferta, dato che alle ore 18.45 giocherà in casa del Feyenoord, mentre la Juventus sarà di scena alle ore 21.00 contro lo Sporting Lisbona.

Come detto, quindi, saranno i giallorossi allenati da José Mourinho ad aprire le danze in questi quarti di finale, andando a fare visita alla squadra contro cui hanno vinto la finale di Conference League di un anno fa. Per Dybala e compagni l’imperativo sarà non distrarsi nel match in terra olandese, per gestire poi nel migliore dei modi il ritorno allo stadio Olimpico.

Alle ore 21.00, quindi, toccherà alla Juventus che, all’Allianz Stadium, ospiterà lo Sporting Lisbona, in una sfida tutt’altro che semplice, dopotutto i lusitani hanno eliminato dalla competizione l’Arsenal, che sta dominando la scena in Premier League. La squadra bianconera inizia sul proprio terreno e dovrà indirizzare la qualificazione in vista del ritorno allo stadio “Alvalade”.

La sfida tra Feyenoord e Roma sarà visibile su Sky Sport sul canale

Il match tra Juventus e Sporting Lisbona sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali

e si potrà vedere anche in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt). In streaming entrambe si potranno seguire su NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 13 aprile

Ore 18.45 Feyenoord-Roma
Ore 21.00 Juventus-Sporting Lisbona – diretta su TV8, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202)
Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Royale Union Saint-Gilloise
Ore 21.00 Manchester United-Siviglia

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: per la Juventus diretta su TV8, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202), per la Roma Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse