Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Coppa del Mondo Tallinn 2023: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Federico Pellegrino

Si terrà domani, alle ore 16:00 per le qualificazioni e alle 18:30 per le fasi finali, la penultima sprint stagionale, quella di Tallinn, unico appuntamento in Estonia della stagione di Coppa del mondo di sci di fondo. Ed è proprio la capitale a ospitare questo evento, che ormai arriva quando tra gli uomini i giochi sono ormai già fatti.

Il discorso, infatti, è del tutto chiuso a favore di Johannes Hoesflot Klaebo, il più forte di tutti non soltanto in questa annata. Per quel che riguarda invece le donne, da rimarcare il fatto che qualche minima chance sia ancora in mano a Jessie Diggins, ma all’americana serve quasi un miracolo per battere la norvegese Tiril Udnes Weng. In casa Italia si punta a stabilizzare un meritatissimo terzo posto in classifica di Federico Pellegrino, che è senza alcuna ombra di dubbio l’uomo che più ha contrastato i norvegesi nell’anno, soprattutto in fatto di sprint.

Sci di fondo: Svezia I vincente in volata nella staffetta mista. Italia I, bel quinto posto

La sprint di Coppa del Mondo di sci di fondo a Tallinn godrà della copertura che segue, con tutti i dettagli relativi alle dirette tv su RaiSport ed Eurosport 1 e sulle dirette streaming su RaiPlay, Discovery+, eurosport.it, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO TALLINN 2023

Martedì 21 marzo

Ore 16:00 Qualificazioni Sprint tl – Diretta tv su RaiSport
Ore 18:30 Finali Sprint tl – Diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO TALLINN 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport, Eurosport 1

Diretta streaming: RaiPlay, Discovery+, eurosport.it, Sky Go e DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Pier Marco Tacca/Pentaphoto