Seguici su

Calcio

LIVE Friburgo-Juventus 0-2, Europa League 2023 in DIRETTA: i bianconeri volano ai quarti grazie a Vlahovic e Chiesa

Pubblicato

il

Juventus FC

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

20.52 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Friburgo-Juventus, con la vittoria dei bianconeri per 2-0 e la qualificazione ai quarti di finale dell’Europa League 2022/2023, i cui sorteggi avverranno domani. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire la partita insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito: buona serata a tutti!

20.50 I bianconeri torneranno in campo domenica sera alle 20.45 contro l’Inter in una delle partite più sentite del campionato italiano. Entrambe le squadre ci arrivano in un ottimo stato di forma dopo aver superato gli ottavi di finale delle rispettive competizioni europee.

20.48 La Juventus vola così ai quarti di finale della Uefa Europa League, dove insieme ai bianconeri sono già approdati il Feyenoord, il Manchester United e il Siviglia. Tra poco inizieranno gli altri quattro incontri di ottavi, tra cui quello della Roma contro la Real Sociedad che potrete seguire qui su OA Sport.

20.46 Il Friburgo ha onorato questa partita fino alla fine, disputando una seconda frazione in cui hanno dato il 110% senza far notare l’inferiorità numerica e sfiorando il pari in diverse situazione da palla inattiva, dove hanno creato serie difficoltà alla porta di Szczesny, che però ha sempre risposto presente con ottime parate.

20.44 Buona prestazione nel complesso questa sera da parte dei bianconeri, che hanno gestito la partita, avendo la calma e la pazienza di aspettare le occasioni che non sono mancate in entrambi i tempi. Prima la rete su calcio di rigore da parte di Vlahovic, e poi il gol nel finale di Chiesa. Nel mezzo due traverse, di Chiesa e di Bremer, oltre ad una rete annullata dal VAR a Vlahovic per fuorigioco.

20.42 Nonostante non abbia sfruttato alla grande nel secondo tempo la superiorità numerica la Juventus ha gestito il risultato nei secondi 45 minuti, trovando anche la rete del raddoppio in extremis grazie a Federico Chiesa, che ritorna al gol, dopo i molti infortuni.

90+6′ TRIPLICE FISCHIO!!! La Juventus vince anche la gara di ritorno contro il Friburgo e si qualifica ai quarti di finale della Uefa Europa League, con il risultato complessivo di 3-0. Questa sera sono andati a segno prima Vlahovic e poi Chiesa, entrambi nei minuti finali dei due tempi.

90+5′ Goooooooool Chiesa!!!! Recupera subito palla la Juventus al limite dell’area avversaria, con Chiesa che si riprende subito la rivincita contro Flekken, baciando il palo sinistro e mettendo la parola fine su questa partita. Friburgo-Juventus 0-2.

90+4′ Traversa di Chiesa!!Il numero 7 bianconero se ne va in progressione, salta con una finta di corpo il proprio marcatore e conclude a botta sicura verso la porta, ma Flekken tocca la palla e la devia sulla traversa.

90+3′ Riconquista la palla Szczesny, dopo un tocco con una mano di un attaccante del Friburgo.

90+2′ Fallo di Danilo ai danni di Sallai proprio sotto gli occhi dell’assistente, che consegna un altro calcio di punizione insidioso al Friburgo.

90+2′ Esce in presa alta Szczesny su un cross in mezzo dei tedeschi. Il portiere polacco ha poi provato a rilanciare subito lungo verso Chiesa, ma con scarsi risultati.

90+1′ Ultimo cambio Juventus: fuori Kean, dento Soulè.

90′ Saranno 5 i minuti di recupero!

89′ Tiro dal limite dell’area per Grifo, ma la conclusione si spegne facilmente tra le braccia di Szczesny.

88′ Punizione gestita male dalla Juventus, che regala subito il possesso del pallone agli avversari.

87′ Brutto fallo da parte di Sallai su Kean, con l’ungherese che entra in ritardo sull’italiano, e viene ammonito dall’arbitro.

86′ Cross in mezzo per Sidillia, su cui arriva prima di tutti De Sciglio che libera il pericolo dalla propria area di rigore.

85′ Fuorigioco per Kean!

84′ Duplice ambio Juventus: fuori Cuadrado e Locatelli, dentro De Sciglio e Barrenechea.

83′ Palla persa ai limiti dell’area del Friburgo, con Kean che si avventa per primo sul pallone, e dopo una roteazione tira verso la porta, senza trovare lo specchio.

82′ Cartellino giallo per Iling Junior, che ritarda la ripresa del gioco dopo aver commesso fallo.

81′ Tenta la conclusione dal limite dell’area Sallai, ma l’ungherese stringe troppo il tiro, con la palla che termina sul fondo.

80′ Presa sotto assedio in questo momento l’area di rigore della Juventus, con cross che piovono da entrambe le corsie. In questo caso è Cuadrado a spazzare di testa, mettendo la palla in calcio d’angolo.

79′ Altro calcio di punizione da posizione pericolosa per il Friburgo, con un fallo inutile di Iling Junior. Sulla palla si presenta sempre Grifo.

78′ Continuano a cantare e ad incitare i propri beniamini i tifosi del Friburgo, che spingono verso il gol del pareggio che riaprirebbe il discorso qualificazione.

77′ Rischia Bremer, che si allunga un pallone su cui però il primo ad arrivare è di nuovo lui.

76′ Gestisce ora la Juventus con il giro palla tra i difensori, senza mai forzare la giocata.

75′ Petersen si accontenta del calcio d’angolo, dopo che un cross in mezzo era stato spizzato dal centrale della Juventus.

74′ Duplice cambio per il Friburgo: fuori Gregoritsch e Gunter, dentro Petersen e Weibhaupt.

73′ Libera l’area Danilo da una palla sporca che è rimasta vacante al centro dell’area di rigore. Per fortuna della Juventus arriva prima di tutti il numero 6.

71′ Forze fresche messe in campo da Allegri per dare una scossa alla propria squadra, che ha fornito un atteggiamento in questa ripresa non apprezzato da coach toscano.

70′ Duplice cambio Juventus: fuori Kostic e Vlahovic, dentro Chiesa e Iling-Junior.

69′ Cross in mezzo di Kostic verso Vlahovic, ma il pallone viene spizzato da un difensore del Friburgo che allontana la minaccia.

68′ Dopo un inizio di ripresa sotto ritmo la Juventus sta provando a salire, aumentando il numero di palloni giocati, senza mai forzare la giocata.

67′ Nessun pericolo per Szczesny sulla punizione battuta da Grifo, con la palla che termina direttamente sul fondo.

66′ Scontro tra Sallai e Kostic pochi metri fuori dall’area della Juventus. Altro calcio di punizione pericoloso per il Friburgo, ma questa volta c’è anche l’opzione Grifo per la battuta.

65′ Recupera palla la Juventus a centrocampo con Kostic, che si gira verso la porta e tenta la conclusione, senza però creare alcun pericolo al portiere avversario.

64′ Colpisce male il cross Sallai, con la palla che si alza troppo e termina direttamente sul fondo.

62′ Accelerazione di Kostic, che arriva fino al fondo ma poi sbaglia il cross, colpendo male il pallone e spedendolo tra le braccia di Flakken.

61′ Duplice cambio Friburgo: fuori Holer e Doan, dentro Grifo e Sallai.

60′ Inizio di ripresa traumatico per la Juventus, che sembra essersi accomodata sugli allori vista la superiorità numerica, e si è lasciata schiacciare nella propria metà campo. Vedremo se i rischi corsi in precedenza hanno svegliato la formazione bianconera.

58′ Cross in mezzo di Kostic verso Kean, che prova a girare verso la porta senza però riuscire a mettere in difficoltà Flekken.

57′ Triplice salvataggio di Szczesny!! Da palla inattiva è nata una grande mischia nell’area bianconera, con il portiere polacco che fa una serie di miracoli da distanza ravvicinata.

56′ Cartellino giallo per Vlahovic, che prima commette fallo e poi per stizza allontana via il pallone. È questo secondo comportamento a portare alla sanzione disciplinare.

55′ Contatto tra Doan e Kostic sulla corsia destra. Il numero 42 chiede un calcio di punizione per esser stato sbilanciato nella corsa da parte dell’avversario, ma l’arbitro lascia giocare.

54′ Punizione in favore del Friburgo nella propria metà di campo per un fallo di Rabiot ai danni di Doan.

53′ Alza il ritmo della propria azione il Friburgo, ma la Juventus in fase di non possesso si chiude bene in tre linee molto strette, che non permettono agli avversari di farsi pericolosi verso la porta di Szczesny.

51′ Senza fretta manovra la Juventus con la palla che gira tra i piedi dei difensori bianconeri, con un minimo pressing da parte degli attaccanti avversari.

50′ Subisce fallo nella propria area di rigore Cuadrado, che stava proteggendo il pallone mentre usciva verso il fondo.

49′ Sfiora l’incrocio dei pali Greigoritsch, ma Szczesny sembrava essere sulla traiettoria della conclusione.

48′ Calcio di punizione da posizione insidiosa per il Friburgo dopo un fallo di Bremer da circa 30 metri dalla porta.

48′ Con l’ingresso di Schmidt, Streich ha scelto di levare un centrocampista per ristabilire l’ordine difensivo. In questo modo però costringe i suoi giocatori ad alzare il pallone verso i propri attaccanti.

47′ Calcio d’angolo per il Friburgo che ha iniziato all’arrembaggio questo secondo tempo.

46′ SI RIPARTE! Si butta subito in attacco il Friburgo.

46′ Cambio Friburgo: dentro Schmidt fuori il numero 8 Eggestein.

19.49 Rientra in campo ora il Friburgo, mentre la formazione bianconera è ancora nel tunnel.

19.48 Nel frattempo è in campo un’altra formazione italiana: in Conference League la Fiorentina è sul punteggio di 1-1 contro il Sivasspor, dopo che all’andata la squadra viola aveva avuto la meglio per 1-0.

19.45 Il Friburgo in questo secondo tempo è chiamato ad una vera e propria impresa sportiva per centrare la qualificazione al prossimo turno. I tedeschi nel primo tempo hanno messo solo una volta in difficoltà Szczesny, con il colpo di testa di Gregoritsch. Ora sono chiamati a fare due gol per andare ai supplementari, e devono farlo in 10 contro 11.

19.42 La Juventus ha affrontato questa partita con la giusta mentalità, sfruttando la consapevolezza del vantaggio dell’andata e non forzando mai la giocata. I bianconeri si sono resi diverse volte protagoniste, con la traversa colpita da Bremer, il miracolo di Flekken contro Kean, e i due gol di Vlahovic, uno regolare ed uno irregolare.

19.39 Protagonista in questo primo tempo il VAR, che prima ha annullato il vantaggio alla Juventus per una posizione di fuorigioco di Vlahovic, e poi ha richiamato l’arbitro Gozubuyuk al monitor per ricontrollare il tocco di mano di Gulde, che ha poi portato al secondo giallo del numero 5 e al calcio di rigore.

19.36 In questo primi 45 minuti la formazione bianconera ha messo una seria ipoteca sul discorso qualificazione, portandosi avanti di due reti nel computo totale, e soprattutto avendo la possibilità di gestire questo vantaggio con un uomo in più nel secondo tempo.

45+4′ DUPLICE FISCHIO! Termina qui il primo tempo di Friburgo-Juventus sul punteggio di 1-0 per la formazione bianconera, avanti anche di un uomo per l’espulsione di Gulde.

45+3′ Sventa bene il pericolo da calcio d’angolo la Juventus.

45+3′ Si getta in avanti ora il Friburgo, che arriva alla conclusione con Doan, murato da Bremer in angolo.

45+1′ Attacca subito la Juventus, con Rabiot che lancia il contropiede allargando per Vlahovic, il quale crossa in mezzo verso il francese, che non trova lo specchio della porta.

45′ Saranno 3 i minuti di recupero!

44′ Goooooool Vlahovic!! Dagli 11 metri non sbaglia l’attaccante serbo che tira al centro. Flekken tocca con la gamba, ma non riesce ad allontanare il pallone. Friburgo-Juventus 0-1.

43′ CALCIO DI RIGORE!! Il direttore di gara dopo un’attenta revisione decide di fischiare il calcio di rigore, ed ammonisce Gulde, che essendo già ammonito lascia in 10 la propria squadra.

42′ VAR! L’arbitro olandese è richiamato al monitor per controllare il tocco di Gulde sul tiro di Gatti.

41′ Altra occasione Juventus, questa volta con Gatti che arriva alla conclusione da pochi passi. Dopo una serie di ribattute riescono a salvarsi i difensori tedeschi, ma i bianconeri protestano per un tocco di mano.

41′ SALVATAGGIO DI FLEKKEN! Kean si ritrova a tu per tu con il portiere del Friburgo, ma si lascia ipnotizzare tirando addosso all’estremo difensore tedesco.

40′ Uno-due tentato da Doan ed Eggestein, ma il tocco di ritorno del numero 8 non è preciso, con la palla che termina sul fondo.

39′ Rimane a terra Gulde in seguito al calcio d’angolo. L’arbitro olandese ferma momentaneamente il gioco per permettere le cure al giocatore.

38′ Tiro violento di Vlahovic, che da circa 30 metri si gira e tenta la conclusione, trovando la deviazione di un difensore avversario.

37′ Tenta la conclusione Gunter dal limite dell’area di rigore, ma il capitano del Friburgo non colpisce bene il pallone spedendolo sul fondo.

36′ Altro intervento ai limiti della regolarità di Gulde, questa volta su Vlahovic. Ora sta rischiando grosso il numero 5 tedesco, che è già ammonito.

35′ Brutto calcione di Gulde ai danni di Fagioli, mentre i due giocatori si trovavano fuori dal campo di gioco proprio sotto gli occhi della panchina bianconera, che protesta veementemente.

33′ Contropiede Juventus con Rabiot e Vlahovic. Il passaggio del francese verso il serbo viene intercettato dall’ultimo uomo del Friburgo, che permette ai propri compagni di rientrare e di allontanare il pericolo.

32′ Fallo di Gatti a centro del campo, con l’arbitro olandese che ammonisce verbalmente il numero 15 bianconero.

31′ Fallo da dietro di Locatelli a metà campo che non permette al Friburgo di ripartire in campo aperto.

29′ La posizione di fuorigioco di rientro dell’attaccante serbo spegne la gioia dei giocatori bianconeri, che erano passati in vantaggio sugli sviluppi di una punizione. Vlahovic dopo la rete segnata aveva esultato prepotentemente, lasciandosi dietro tutte le preoccupazioni dell’ultimo periodo.

28′ VAR! L’arbitro Gozubuyuk richiamato dal VAR annulla la rete alla Juventus per una posizione di fuorigioco di rientro di Vlahovic. Si rimane sullo 0-0.

27′ GOOOOOOOOOOOL VLAHOVIC!!! Rete di rapina da parte dell’attaccante serbo, che approfitta della traversa colpita da Bremer sul calcio di punizione battuto da Kostic e porta in vantaggio la Juventus. Friburgo-Juventus 0-1.

25′ Primo cartellino giallo dell’incontro per Gulde, che dopo esser stato saltato da Rabiot rientra fallosamente sul francese. Il calcio di punizione è da posizione abbastanza laterale a circa 40 metri dalla porta.

24′ Continua a spingere il Friburgo che conquista un altro calcio di punizione da posizione laterale per il fallo di Danilo su Doan.

23′ Altro fuorigioco di Eggestein, a mettere fine a questo momentaneo assedio del Friburgo, che in pochi minuti ha accerchiato con pericolosità la porta di Szczesny.

22′ SALVATAGGIO DI SZCZESNY!! Il portiere polacco fa una grandissima parata sul colpo di testa di Gregoritsch, che aveva schiacciato per terra.

21′ Primo calcio d’angolo della partita per il Friburgo, che dopo un’azione prolungato con un cross prima da destra e poi da sinistra avrà un’occasione della partita.

20′ Fuorigioco di Eggestein!! Il numero 8 del Friburgo si è inserito con un pizzico di fretta tra le linee bianconere, che comunque erano riuscite a chiudere bene il centrocampista avversario.

19′ Cambio di gioco perfetto di Locatelli verso Cuadrado, il quale entra in area di rigore e punta Gunter. Dopo una serie di finte il brasiliano cade a terra, reclamando il rigore, ma l’arbitro olandese sceglie di far proseguire il gioco.

18′ Vince un duplice duello fisico Kean prima contro Ginter e poi contro Gunter, per poi piazzare un corss verso il centro, che però è facile preda della difesa avversaria.

16′ Dopo diversi minuti in cui il pallino del gioco è rimasto nelle mani della formazione di casa torna a farsi vedere in avanti la Juventus, con un giro palla prolungato alla ricerca del varco giusto.

14′ Azione prolungata della Juventus nata sulla corsia di destra con Cuadrado e Fagioli. Dopo una serie di respinte della difesa del Friburgo il pallone termina tra i piedi di Locatelli, che tenta la conclusione, senza però riuscire ad impensierire il portiere avversario.

13′ Ottimo palleggio in mezzo al campo di Kean per saltare Hofler, che arriva in ritardo sul pallone e ferma l’attaccante italiano fallosamente.

12′ Il cross verso il centro di Gunter termina direttamente sul fondo. Si ripartirà con la rimessa dal fondo per Szczesny.

11′ Calcio di punizione per il Friburgo dalla trequarti destra. Si riempie l’area di rigore della Juventus con tutte le torri tedesche, alla battuta c’è il capitano Gunter.

10′ Holer cerca di restituire di prima il pallone a Gunter, ma il colpo d’esterno non riesce bene al numero 9 del Friburgo, che consegna il pallone agli avversari.

9′ Uno due veloce tentato tra Kostic e Rabiot, ma il francese non riesce a controllare il pallone e regala una rimessa laterale al Friburgo nella propria metà campo.

8′ Scontro corpo a corpo in area di rigore tra Bremer e Gregortisch, con il difensore bianconero che prende posizione e difende l’uscita del proprio portiere. L’attaccante austriaco cade, ma il direttore di gara dice che è tutto regolare.

7′ Prova ora a manovrare la squadra di casa, ma la Juventus si è ripiegata benissimo costringendo i tedeschi ad un fraseggio sterile sulla trequarti.

5′ Ottima palla messa da Vlahovic nello spazio per Kean, che però si defila troppo e viene chiuso da due uomini del Friburgo.

4′ Ripartenza veloce del Friburgo con Gregoritsch che cadendo serve Doan, il quale vede fuori dai pali Szczesny e tenta la conclusione, senza però trovare la porta.

3′ Riconquista subito palla la Juventus, con il forte pressing attutato sui difensori avversari che li porta all’errore.

2′ Subito aggressivo il Friburgo, con Holer che prova a recuperare il pallone su Fagioli, ma lo fa fallosamente secondo l’arbtiro olandese.

1′ PARTITI!! Primo pallone giocato da Dusan Vlahovic verso la difesa, che prova subito ad imbastire la prima azione della partita.

18.45 Il primo pallone dell’incontro spetterà alla Juventus.

18.44 Terminato l’inno dell’Europa League e completate le foto di rito, ora è il momento del sorteggio tra i due capitani Danilo e Gunter.

18.42 Entrano sul terreno di gioco le due formazioni.

18.41 L’arbitro dell’incontro sarà l’olandese Serdar Gozubuyuk, il quale non ha mai diretto una gara della Juventus, sebbene abbia già arbitrato per 13 volte una squadra italiana.

18.38 Dopo la cavalcata trionfale delle italiane in Champions League, con 3 squadre qualificate ai quarti sulle 3 presenti agli ottavi, provano a rispondere Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio. Tutte e 4 le squadre sono chiamate a giocarsi in trasferta la qualificazione, ma tutte partono da un risultato positivo ottenuto nell’andata, eccezion fatta per i biancocelesti che dovranno rimontare in Olanda la sconfitta per 2-1 subita a Roma.

18.36 Viste le diverse assenze tra centrocampo ed attacco Massimiliano Allegri farà affidamento soprattutto su Adrien Rabiot, che nelle ultime partite ha dimostrato un grande stato di forma, come dimostra la doppietta messa a segno nell’ultima uscita in campionato contro la Sampdoria. Il francese è il leader del centrocampo bianconero in questo momento, come dimostrano i 9 gol e 2 assist.

18.33 Le due squadre sono al momento in campo per effettuare il riscaldamento pre partita. Lo stadio non è ancora pienissimo, ma è previsto il sold out per quella che è una delle gare più importanti della storia del Friburgo.

18.30 È stata resa nota la data dell’appello al Collegio di garanzia del Coni per il caso plusvalenze che ha portato alla Juventus 15 punti di penalizzazione in campionato: il processo si terrà il 19 aprile alle ore 14.30.

18.27 La partita odierna non è da sottovalutare in quanto il Friburgo ha nel supporto del proprio pubblico un vero punto di forza. I tedeschi in questa stagione hanno perso solamente una volta in casa, nella prima partita casalinga contro il Borussia Dortmund dello scorso agosto. Oggi i supporter tedeschi proveranno a spingere i propri beniamini verso la qualificazione, nonostante la differenza tecnica tra le due squadre.

18.24 Dusan Vlahovic è chiamato a prendersi in mano la squadra, viste anche le molte assenze tra le fila della Juventus questa sera. L’attaccante serbo vorrà subito riscattarsi dopo il calcio di rigore fallito domenica scorsa contro la Sampdoria, un errore ininfluente visto il 4-2 finale in favore della squadra torinese.

18.21 Nella gara di andata giocata settimana scorsa la Juventus ha creato diverse occasioni offensive, trovando però solo una volta la via della rete grazie alla rete di Angel Di Maria. I bianconeri quest’oggi partiranno quindi dal vantaggio di un gol, ma la qualificazione è ancora pienamente in discussione.

18.18 Streich invece scegli di mantenere in panchina l’attaccante italiano Vincenzo Grifo e di schierare il trio offensivo composto da Doan, Gregoritsch ed Holer. I tedeschi vanno alla ricerca di una super prestazione per tentare di ribaltare il risultato maturato all’andata.

18.15 Massimiliano Allegri sceglie di risparmiare Di Maria, in dubbio prima di questo incontro, e di mettere in campo un inedito duo composto da Dusan Vlahovic e da Moise Kean, da poco riscattato dalla società bianconera dall’Everton.

17.42 Definite le formazioni ufficiali:

Friburgo (3-4-3):Flekken, Kubler, Ginter, Gulde, Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter, Doan, Gregoritsch, Holer. All.Streich.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Kean, Vlahovic. All.Allegri.

17.39 Buon pomeriggio amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Friburgo-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League di calcio 2023.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Friburgo-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League di calcio 2023. In Germania si riparte dal punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri, maturato nei 90 minuti della gara d’andata grazie alla rete di Angel Di Maria.

Il risultato ottenuto settimana scorsa a Torino sta abbastanza stretto alla Juventus, che ha creato molto in fase offensiva, tirando 20 nel corso della partita, ma trovando una sola rete, senza riuscire quindi ad ipotecare il discorso qualificazione, rimandandolo ad oggi, dove a Friburgo sarà chiamata ad un’impresa non scontata.

L’ultima sconfitta dei tedeschi in casa risale addirittura allo scorso Agosto, quando il Borussia Dortmund riuscì ad espugnare l’Europa Park-Stadium. Questa clamorosa serie positiva è proseguita domenica scorsa vista la vittoria per 2-1 contro l’Hoffenheim, conquistando 3 punti importanti per rimanere agganciati al treno Champions League.

Come il Friburgo anche la Juventus ha vinto la propria partita casalinga di campionato giocata domenica contro la Sampdoria, in cui nonostante un rigore sbagliato da Vlahovic i bianconeri sono riusciti ad imporsi per 4-2. Da questa partita è emerso il grandissimo stato di forma di Adrien Rabiot, il quale ha trovato una doppietta: il francese quest’oggi potrebbe rivelarsi un’arma fondamentale per Allegri.

L’arbitro di questo incontro sarà l’olandese Serdar Gozubuyuk, che ha diretto per 13 volte una partita con una squadra italiana, ma mai con i bianconeri protagonisti. La sfida avrà inizio alle 18.45 e sarà visibile su Sky e su Dazn. Noi su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, con aggiornamenti minuto dopo minuto: buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, De Sciglio, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All.Allegri.

Friburgo (3-4-2-1): Flekken, Kubler, Ginter, Lienhart, Gunter, Eggestein, Hofler, Doan, Hofler, Grifo, Gregorisch. All.Streich.

Foto: LaPresse