Seguici su

Curling

Italia-Giappone e Italia-Svizzera oggi, Mondiali curling femminile 2023: orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 22 marzo si giocano Italia-Giappone (ore 14.00) e Italia-Svizzera (ore 19.00), due match validi per i Mondiali 2023 di curling femminile. Sul ghiaccio di Sandviken (Svezia) prosegue la rassegna iridata per la nostra Nazionale, chiamata a fronteggiare due avversarie decisamente impegnative: prima le arrembanti e rognose asiatiche, poi le Campionesse del Mondo in carica.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI CURLING DALLE 14.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI CURLING DALLE 19.00

La skip Stefania Constantini sarà affiancata da Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Marta Lo Deserto. Le nostre portacolori vanno a caccia del grande risultato per continuare a inseguire la qualificazione alla fase a eliminazione diretta: le prime due classificate accederanno direttamente alle semifinali, mentre le formazioni tra il terzo e il sesto posto del round robin giocheranno un playoff.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Giappone e Italia-Svizzera, match validi per il round robin dei Mondiali 2023 di curling femminile. Entrambe partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport; prevista anche la diretta tv su Eurosport 1 per Italia-Svizzera, che sarà visibile anche in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN.

CALENDARIO ITALIA-GIAPPONE E ITALIA-SVIZZERA MONDIALI CURLING OGGI

Mercoledì 22 marzo

Ore 14.00 Italia vs Giappone – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

Ore 19.00 Italia vs Svizzera – Diretta tv su Eurosport 1; diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Recast/The Curling Channel, Sky Go, NOW, DAZN

PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 per Italia-Svizzera, per gli abbonati. Non prevista per Italia-Giappone.

Diretta streaming: entrambe le partite su Recast/The Curling Channel, per gli abbonati; Italia-Svizzera anche su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: entrambe le partite su OA Sport.

Foto: Cèline Stucki/WCF