Seguici su

Golf

Golf: Rafa Cabrera Bello al comando del Thailand Open, Migliozzi tagliato

Pubblicato

il

Rafa Cabrera Bello

Si è concluso il secondo giro del Thailand Open 2023 all’Amata Spring Country Club. Su questo par 72 che si trova a Chon Buri a guidare è lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, uno dei veterani del DP World Tour, che guida con lo score di -13 dopo aver girato in -7 quest’oggi. Sarebbe stato anche -9, se non fosse intervenuto il doppio bogey alla 17.

Sono due le lunghezze di vantaggio nei confronti del paraguaiano Fabrizio Zanotti, che si rivede dopo molto tempo a queste altezze. Sono invece ben sei i giocatori a dividersi la terza posizione a -10: il giapponese Kazuki Higa, il sudafricano Thriston Lawrence, i danesi Christoffer Bring e Thorbjorn Olesen, i tedeschi Yannik Paul e Alexander Knappe.

Golf, PGA Tour: Rahm insegue Homa e Mitchell al Genesis Invitational. Parte bene Tiger Woods, disastro Molinari

A chiudere la top ten c’è un altro sestetto, quello dei noni a -9, composto dai francesi Clément Sordet e Matthieu Pavon, dall’idolo di casa Kiradech Aphibarnrat, dal finlandese Sami Valimaki, dal sudcoreano Jeunghun Wang e dall’inglese Dale Whitnell.

Destini diversi per i due italiani in gara. Edoardo Molinari conclude il giro al 42° posto con lo score di -4, in virtù del secondo 70 del torneo. Tagliato, invece, Guido Migliozzi, che pur girando in 72 oggi non va al di là del 109° posto.

Foto: LaPresse