Seguici su

Sport in tv

Sinner-Tsitsipas oggi, Australian Open 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Si disputeranno domani i primi ottavi di finale degli Australian Open 2023 e, tra questi, ci sarà anche quello fra Jannik Sinner (testa di serie n.15) e Stefanos Tsitsipas (n.3 del seeding). La sfida tra l’altoatesino e il greco è in programma sulla Rod Laver Arena come quarto incontro di giornata (in ogni caso non inizierà prima delle 9:00): in palio ci sarà il quarto di finale contro il vincente del match tra il canadese Felix Auger-Aliassime (n.6 del torneo) e il sorprendente ceco Jiri Lehecka (n.71 del ranking ATP).

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-TSITSIPAS DALLE 9.00

Dopo aver sconfitto, in ordine cronologico, il britannico Kyle Edmund, l’argentino Tomas Martin Etcheverry e l’ungherese Marton Fucsovics, Sinner è dunque atteso da un test difficilissimo. Si troverà infatti di fronte uno dei favoriti principali per il trionfo finale del primo Slam della stagione, quel Stefanos Tsitsipas (reduce dalle vittorie contro il francese Quentin Halys, l’australiano Rinky Hijikata e Tallon Griekspoor) che ha già battuto il nostro portacolori per ben quattro volte nei cinque precedenti tra i due (da evidenziare soprattutto la vittoria dell’ellenico ai quarti di finale degli Australian Open 2022).

Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas sarà il quarto incontro di domani sulla Rod Laver Arena (in ogni caso non comincerà prima delle 9:00). La partita si potrà vedere in diretta tv, a pagamento, su Eurosport HD o Eurosport HD 2 e in diretta streaming su Discovery+, eurosport.it, Sky Go, NOW, DAZNOA Sport vi offrirà la diretta live testuale di tutta la partita.

Australian Open 2023, iniziano gli ottavi di finale. Sinner-Tsitsipas e Swiatek-Rybakina piatti forti, Korda insidia Hurkacz

CALENADARIO SINNER-TSITSIPAS AUSTRALIAN OPEN 2023

Domenica 22 gennaio – Rod Laver Arena

Dalle ore 1:00 italiane
B. Bryan (USA)/M. Bryan (USA) – M. Baghdatis (GEO)/M. Philippoussis (AUS)
Non prima delle 2:30
I. Swiatek (POL) (1) – E. Rybakina (KAZ) (22)
A seguire
H. Hurkacz (POL) (10) – S. Korda (USA) (29)
Non prima delle 9:00
S. Tsitsipas (GRE) (3) – J. Sinner (ITA) (15)

PROGRAMMA SINNER-TSITSIPAS AUSTRALIAN OPEN2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 o Eurosport 2

Diretta streaming: eurosport.it. Discovery+, DAZN, Sky Go, NOW

Diretta Live testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: LaPresse