Seguici su

Sport in tv

Quando si gioca Sinner-Etcheverry, Australian Open 2023: orario esatto, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Dopo aver superato senza grossi problemi al primo turno degli Australian Open 2023 il britannico Kyle Edmund (vincendo per 3 set a 0, 6-4 6-0 6-2), Jannik Sinner si appresta ad affrontare l’argentino Tomas Martin Etcheverry al secondo turno del primo Slam stagionale.

L’altoatesino scenderà in campo mercoledì 18 alle ore 1:00 alla John Cain Arena, aprendo il programma della giornata degli Australian Open, e per la prima volta in carriera affronterà l’argentino (il quale, al primo turno, ha superato il francese Gregoire Barrere in rimonta per 3-6, 6-3, 6-4, 6-4).

Nessun precedente, dunque, tra i due, con i pronostici che sorridono all’azzurro numero 16 dell’ATP (mentre Etcheverry è il numero 79): particolare attenzione da rivolgere, da parte di Jannik Sinner, al servizio dell’argentino, vero punto di forza. Alla lunga, però, la maggiore qualità dell’azzurro dovrebbe fare la differenza.

Australian Open 2023, Camila Giorgi: “Vaccino? Accuse gravi: la dottoressa è nei guai, non io”

L’incontro che, ribadiamo, è in programma nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 (per la precisione alle ore 1:00), sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e in streaming su SkyGo, NOW Tv, Eurosport.it, Discovery+DAZN. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

CALENDARIO AUSTRALIAN OPEN 2023, SINNER-ETCHEVERRY

Mercoledì 18 gennaio

Ore 1:00 (primo match in programma alla John Cain Arena) – Diretta tv su Eurosport 1 (canale 210 di Sky)

AUSTRALIAN OPEN 2023, SINNER-ETCHEVERRY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 di Sky)

Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, Eurosport.it, Discovery+, DAZN

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse