Seguici su

Tennis

Berrettini-Murray, quando si gioca: orario e tv Australian Open 2023, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Domani, nel terzo match della Rod Laver Arena (inizio del programma dalle 01:oo italiane), vedremo in scena Matteo Berrettini. Il n.1 d’Italia affronterà nel primo turno degli Australian Open 2023 lo scozzese Andy Murray, ex n.1 del mondo e capace di raggiungere in ben cinque circostanze la Finale di questo torneo, senza però mai conquistare il titolo.

Berrettini arriva all’appuntamento con una buona dose di fiducia per quanto messo in mostra nel corso della United Cup, competizione per nazioni a squadre miste nella quale l’Italia si è spinta fino alla Finale, uscendone sconfitta contro gli Stati Uniti. In questo torneo, il romano si è tolto la soddisfazione di battere il polacco Hubert Hurkacz e il norvegese Casper Ruud, giocatori di primissimo livello.

Valutando i precedenti, Berrettini guida sul 3-1, avendo vinto gli ultimi tre incontri disputati, di cui l’ultimo è stato quello degli US Open 2022 con lo score di 6-4 6-4 6-7 (1) 6-3. Ci si augura che Matteo sappia centrare il quarto successo contro il britannico e guadagnarsi l’accesso al secondo turno dove lo attenderà il vincente della sfida tra Thanasi Kokkinakis e Fabio Fognini.

Il match tra Matteo Berrettini e Andy Murray si giocherà domani come terzo incontro, nel programma il cui inizio è previsto dalle o1:00 in Italia. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su uno dei due canali lineari di Eurosport, verosimilmente, Eurosport2, oltre che in diretta streaming su Discovery+, Eurosport.it e, in legame con le piattaforme SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO BERRETTINI-MURRAY AUSTRALIAN OPEN 2023

Rod Laver Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
(5) A. Sabalenka BLR vs T. Martincova CZE – Diretta streaming su Eurosport.it
(Q) K. Sebov CAN vs (4) C. Garcia FRA – Diretta streaming su Eurosport.it
(13) M. Berrettini ITA vs A. Murray GBR – Diretta tv su Eurosport2

Rod Laver Arena – Ora italiana: 09:00 (locale: 19:00)
T. Zidansek SLO vs (2) O. Jabeur TUN- Diretta tv su Eurosport1
R. Carballes Baena ESP vs (4) N. Djokovic SRB – Diretta tv su Eurosport1

PROGRAMMA BERRETTINI-MURRAY AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport2

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery Plus, SkyGo, NOW e DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/Agn Foto