Seguici su

Pallavolo

Perugia-Vôlei Renata oggi, Mondiale per club volley 2022: orario 8 dicembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella notte tra oggi e domani, in particolare all’1:00 del 9 dicembre, si giocherà Sir Safety Susa Perugia-Vôlei Renata, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. Per la squadra umbra, autrice finora di un’inizio di stagione travolgente, una partenza insidiosa ma alla portata, contro la formazione brasiliana che l’anno scorso si è classificata come terza nel Campionato sudamericano (alle spalle delle connazionali Sada Cruzerio ed Itambe Minas, entrambe presenti).

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PAYKAN DALLE 22.00

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-VOLEI RENATA DALL’1.00

A Betim saranno le 21:00 e l’incontro della Sir sarà quello che chiuderà la seconda giornata della manifestazione. Coach Andrea Anastasi ha tante carte da giocare, specialmente in questa prima fase, dove qualcosa si può anche sperimentare. Da Kamil Semeniuk a Wilfredo Leon, passando per Simone Giannelli e Kamil Rychlicki, sulla carta la Sir non può che partire coi favori del pronostico. Nelle fila del Vôlei Renata bisognerà tenere d’occhio in particolare l’opposto Roque e lo schiacciatore Nicolas Lazo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sir Safety Susa Perugia-Vôlei Renata, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari indicati sono italiani (a Betim sono quattro ore indietro rispetto a noi).

TRENTO-PAYKAN, MONDIALE PER CLUB: PROGRAMMA E ORARIO 

VENERDÌ 9 DICEMBRE

01.00    Sir Safety Susa Perugia-Vôlei Renata

PERUGIA-VOLEI RENATA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini