Seguici su

Calcio

Chi affronterà il Marocco agli ottavi dei Mondiali? Orari, data, programma, quando giocano i Leoni dell’Atlante

Pubblicato

il

Grandissima impresa del Marocco ai Mondiali 2022 di calcio che si stanno svolgendo in Qatar. La squadra allenata da Hoalid Regragui ha sorpreso tutti e, grazie alla vittoria di poco fa contro il Canada, è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale arrivando prima in un girone, l’F, in cui erano presenti anche la Croazia (seconda), il Belgio (terzo) e appunto i nordamericani (quarti).

E ora? Adesso per i Leoni dell’Atlante arriva il bello. La nazionale africana non sa ancora nello specifico quale squadra affronterà nel primo turno a eliminazione diretta, ma è già certa del fatto che il prossimo avversario arriverà dal gruppo E (girone in cui ci sono Spagna, Germania, Costa Rica e Giappone, tutte ancora in gioco).

Un’altra sicurezza che ha il Marocco è il giorno e l’orario del proprio ottavo di finale. Vista la prima posizione nel girone, i ragazzi di Regragui sanno già infatti che giocheranno martedì 6 dicembre alle ore 16.00 all’Education City Stadium.

Calcio, Mondiali 2022. Canelo si scusa con Lionel Messi: “Ho fatto commenti fuori luogo”

MAROCCO-? OTTAVI DI FINALE MONDIALI 2022

6 DICEMBRE 2022
Ore 16.00: Marocco – Seconda del gruppo E

AGGIORNAMENTO

Il Marocco affronterà ai quarti di finale la vincente di Portogallo-Svizzera. Si giocherà sabato 10 dicembre alle 16.00.

Foto: LaPresse