Seguici su

Calcio

Brasile-Corea del Sud oggi, Mondiali calcio 2022: orario 5 dicembre, probabili formazioni, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Proseguono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: nella serata odierna, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 scenderanno in campo BrasileCorea del Sud. I verdeoro partono come favoriti, ma occhio a sottovalutare l’avversario: le sorprese, sinora, non sono di certo mancate in questa Coppa del Mondo.

LA DIRETTA LIVE DI CROAZIA-GIAPPONE DALLE 16.00

LA DIRETTA LIVE DI BRASILE-COREA DEL SUD DALLE 20.00

Da monitorare le condizioni di DaniloAlex Sandro per il Brasile, entrambi dovrebbero partire dal 1′, mentre non ci sono grossi dubbi sul ritorno di Neymar, la cui presenza è stata confermata in conferenza stampa da Tite; la Corea, a meno di imprevisti, recupera Kim Min-jae, uomo chiave per poter resistere alle offensive brasiliane.

Calcio, Mondiali 2022. Quanti biglietti sono stati venduti? Crescita rispetto al 2018

Di seguito, tutte le informazioni per poter seguire in diretta tv e streaming l’ottavo di finale ai Mondiali di calcio 2022 tra BrasileCorea del Sud, con annesse le possibili scelte dei due Commissari Tecnici.

PROGRAMMA BRASILE-COREA DEL SUD OGGI

Calcio d’inizio: ore 20:00
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport

MONDIALI CALCIO 2022 OGGI, BRASILE-COREA DEL SUD: LE PROBABILI FORMAZIONI

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paqueta, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. C.T. Tite

Corea del Sud (4-3-3): Seung-gyu Kim; Moon-hwan Kim, Min-jae Kim, Young-gwon Kim, Jin-su Kim; Woo-young Jung, Woo-yeong Jeong, Kang-in Lee; Heung-min Son, Gue-sung Cho, Hee-chan Hwang. C.T. Paulo Bento

Foto: LaPresse