Seguici su

Basket

Spagna-Francia, Finale Europei basket 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Sarà Spagna-Francia la finale dei Campionati Europei di basket maschile 2022, al termine di un cammino davvero ricco di ostacoli per entrambe le formazioni. Appuntamento fissato domenica sera (palla a due alle ore 20.30) sul parquet della Mercedes-Benz Arena di Berlino (Germania).

Ultimo atto abbastanza sorprendente, perché almeno altre due o tre squadre partivano con maggiori speranze di vittoria alla vigilia della manifestazione, tuttavia le compagini guidate da Sergio Scariolo e Vincent Collet hanno sfruttato anche un buon tabellone garantendosi comunque la certezza di salire sul podio continentale.

La finale di Eurobasket 2022 verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match con aggiornamenti in tempo reale.

Basket, Europei 2022: la Francia domina contro la Polonia ed è la prima finalista

Di seguito l’orario d’inizio, il programma completo e come seguire in tv e streaming la finalissima degli Europei di basket maschile 2022:

PROGRAMMA FINALE EUROPEI BASKET 2022

Domenica 18 settembre

Ore 20.30 Spagna-Francia

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming: Sky Go, Now, Eleven Sports

Foto: Lapresse